Per la Fashion Week L’Essenza Limited Edition, il gelato gourmand per intenditori

Enogastronomia

E’ l’era del fusion, delle contaminazioni, della trasversalità delle tendenze: un abito può essere di design, un oggetto può portare in sé il seme del fashion, un cibo può essere definito glamour… e in questa commistione mondi differenti si avvicinano per dare vita a vere life experience che vanno ben oltre il prodotto e diventano momenti di vita da ricordare e da ripetere quando possibile.

In quest’ottica, New Cold, azienda che produce gelati di qualità dal 1990, ha creato una Limited edition dedicata alla Milano fashion week 2019 con il suo prestigioso marchio L’ESSENZA, il gelato gourmand dedicato al canale HO.RE.CA.

“Abbiamo pensato a un sorbetto alla fragola con cuore di frutti di bosco e decorato con un fiore di geranio” dichiara Luisa Tremolada, direttore commerciale e marketing dell’azienda lodigiana, “un mixer di sapori freschi. Una texture leggera ma consistente capace di restituire al palato tutta la fragranza dei frutti rossi con cui è fatta. E qualche delicato petalo di geranio per ingentilire il tutto”.

Senza glutine e senza lattosio, anche questo nuovo gusto ha una identità fortemente distintiva, a partire dal packaging, curato ed elegante con colori di tendenza per la stagione primavera-estate 2019 e con all’interno un cartiglio con frasi celebri che invitano a dedicarsi il giusto tempo, magari degustando proprio questa prelibatezza.

Oltre allo stile della confezione L’Essenza è una proposta di altissima qualità, sia per la scelta delle materie prime, sia nella ricettazione , in breve: un vero gelato gourmet per intenditori. Un risultato possibile solo per chi, come New Cold, ha una lunga expertise sulla lavorazione e produzione di gelato.  Tutte le ricette della linea “L’ESSENZA” sono create con materie prime gourmet, gluten-free e prive di coloranti e aromi artificiali.

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial