Philadelphia Flower Show

Philadelphia Flower Show, il festival più colorato e profumato del mondo

Il Philadelphia Flower Show è l’evento floreale più grande e più longevo negli Stati Uniti e offre straordinarie esibizioni da parte dei migliori progettisti floreali e paesaggisti del mondo. Iniziato nel 1829 dalla Pennsylvania Horticultural Society, lo show presenta le più recenti varietà di piante, progetti di giardino e design e le nuove pratiche ecologiche e sostenibili. Oltre alle maggiori esposizioni da giardino, il Flower Show ospita competizioni di fama mondiale in orticoltura e composizione floreale artistica, presentazioni e dimostrazioni di giardinaggio, eventi speciali, un gigantesco mercato al coperto, e il Bloom Philly Festival nelle settimane che precedono lo Show.

Il prossimo Philadelphia Flower Show si svolgerà dal 2 al 10 marzo 2019 con il tema “Flower Power”. Il 190° PHS Philadelphia Flower Show renderà omaggio all’enorme impatto dei fiori sulle nostre vite. Dalle prime fioriture primaverili nel giardino di casa ai grandi campi che alimentano intere economie, i fiori influenzano il modo in cui ci viviamo, pensiamo e agiamo in un modo sottile ma globale. Le mostre prenderanno un approccio olistico al tema con ampi paesaggi e interpretazioni artistiche che ispirano, trasmettono emozioni, esaminano la fragranza e il colore.

Novità di quest’anno, il Philadelphia Flower Show ospiterà la FTD World Cup 2019, con designer floreali provenienti da oltre 20 Paesi. La FTD World Cup, o Florists’ Transworld Delivery, è considerata la competizione floreale più prestigiosa al mondo. L’evento, che si tiene ogni quattro o sei anni in tutto il mondo, ritorna negli Stati Uniti per la prima volta dal 1985.

Il Philadelphia Flower Show offre tariffe per gruppi e tutti i tour di gruppo includono dimostrazioni quotidiane e pratiche di orticoltura, shopping nel mercato coperto, degustazioni gratuite di vini e liquori, biglietti omaggio per i tour leader di gruppi con 40 o più persone.

Per maggiori informazioni: https://theflowershow.com/

Philadelphia CVB c/o Master Consulting FL srl

Via Guido d’Arezzo, 35 (00198) Rome – Italy Ph Tel. +39 06 4201 1376 Fax. +39 06 855 15 41

info@mastercons.itwww.TaxFreePhilly.itwww.discoverPHL.it

Condividi