QStudio: le novità di make-up RP per la Primavera/Estate 2019

QStudio

QStudio: le novità di make-up RP per la Primavera/Estate 2019

QStudio anticipa le tendenze della prossima bella stagione presentando alcune novità, ad esempio il make–up, l’eyeliner waterproof e l’ombretto Queen “VERDE TIFFANY”, per dare nuova freschezza alla stagione più frivola dell’anno. Il make-up si fa così più leggero e fresco, oppure più magnetico e intrigante, per valorizzare il viso ed il décolleté, che tornano a scoprirsi ed abbronzarsi.

Queste le new entry:

– OMBRETTO “QUEEN” EXTRA-FOILED in un brillantissimo VERDE TIFFANY, il colore della stagione, prezioso e raffinato. Per dare luce e magnetismo allo sguardo, grazie all’effetto metallo, esibendo una tinta molto di moda, perchè dà immediatamente idea di estate, di oceani, di cieli splendenti. Per brillare come una vera Queen, anche fuori dalle passerelle.QStudio

– WATERPROOF EYELINER va ad affiancarsi al mascara waterproof lanciato la scorsa estate, per essere perfette anche dopo una bella nuotata refrigerante.

IL “COLOR BLOCK”, LA TENDENZA PIÙ COOL DELLA STAGIONE

La tendenza “COLOR BLOCK”, perfetta per chi vuole “osare”, abbina brillanti contrasti: il viola ametista col verde acido, il rosso brillante con il rosa più delicato… Per esaltare l’abbronzatura, indicatissime tutte le tinte vibranti come il rosso, il viola e il blu, nelle loro nuance più accese, come quelle degli ombretti Glamour Shadow di QStudio Make-up RP. Si tratta di prodotti 3 in 1: ombretti trasformabili in fantastici eyeliner o rossetti. Sono miscelabili e acquarellabili tra di loro per creare altre tinte e per un make-up estremamente vivace. I “colore pieno” degli ombretti Glamour Shadow nelle nuance rosso Cherry (01), viola Plum (06) e rosa Pink (07) sono da abbinare agli iridescenti Ombretti Luxury Shadow “effetto seta” nelle nuance verde Pistacchio (10), viola Ciclamino (11) e blu Acquarama (12).QStudio

Sulle labbra consigliati i toni aranciati, che richiamano l’estate, e le fioriture più intense. Immancabili i rossetti a lunga tenuta QStudio Make-up RP, prodotti unici long-lasting in nove tonalità per stupire e affascinare, ispirati alle località balneari più famose ed esclusive del mondo. Quest’anno quindi largo alle nuance Capri (06), Taormina (07) e La Maddalena (04), i must da non perdere per labbra intense e luminose.

Sul viso, invece, un tocco di luce per far risplendere l’abbronzatura grazie all’illuminante Baked Highlighter. 

I PRODOTTI NOVITÀ E LE TENDENZE S/S 2019 QSTUDIO MAKE-UP RP SARANNO A BOLOGNA A COSMOPROF 2019 dal 15 al 18 marzo per valorizzare la bellezza mediterranea di Cecilia Rodriguez, che ha scelto le performance hi-tech del makeup QSTUDIO RP.

Domenica 17 marzo Cecilia Rodriguez sarà ospite allo stand di QSTUDIO Make-Up RP insieme alla sua makeup artist Cristina Isac, per svelare al pubblico le tecniche e i segreti del trucco più fashion. Un’occasione da non perdere per osservare da vicino una delle star più sexy e frizzanti ed il suo viso perfetto, messo in risalto dai prodotti esclusivi QSTUDIO Make-Up RP.

www.qstudiomakeup.it

 

 

Condividi