Seventy per Pink Is Good con il progetto Charity for Women by Women

Aziende

Seventy scende in campo in occasione della Giornata Internazionale della Donna con la limited edition For Women By Women, sostenendo il progetto Pink is Good di Fondazione Umberto Veronesi per la ricerca scientifica contro i tumori femminili.

Moda, cultura e impegno sociale sono riuniti in un’iniziativa fortemente voluta da Francesca Tegon, Creative Director del brand, che si concretizza in un progetto charity per la raccolta fondi a sostegno di Pink Is Good, da sempre attivo nel sensibilizzare le donne di tutte le età, in particolare quelle giovani, alla prevenzione. Seventy

La t-shirt, con un’immagine essenziale e diretta in pieno stile Seventy, sarà in vendita nei monobrand italiani e europei del brand dal 28 febbraio al 14 marzo 2019.

“For Women By Women da donne che celebrano le donne.” 

Prezzo al pubblico: 89 euro – il 50% del ricavato sarà devoluto al progetto Pink is Good di Fondazione Umberto Veronesi.

Pink is Good è il progetto di Fondazione Umberto Veronesi che promuove la prevenzione, indispensabile per individuare i tumori tipicamente femminili nelle primissime fasi, e fa informazione sul tema in modo serio, accurato, aggiornato.

Pink is Good è anche sostegno concreto alla ricerca scientifica d’eccellenza, grazie al finanziamento di borse di ricerca per medici e scienziati che hanno deciso di dedicare la loro vita allo studio e alla cura del tumore al seno e degli altri tumori femminili.

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial