Zoya: Red in Love, un amore di smalto

Zoya

Zoya: Red in Love, un amore di smalto

Per festeggiare il giorno di San Valentino vestiamo le unghie con le più belle sfumature del colore simbolo dell’amore, il rosso, a firma Zoya. Sarà amore a prima vista!

Quella di Zoya è una romantica storia d’amore che è bello raccontare in occasione della festa degli innamorati. Fu infatti quando Zoya Reyzis scoprì di aspettare un bambino che suo marito Michael, professore e chimico, creò la formula di uno smalto sicuro anche per le donne in gravidanza, molto diverso dai prodotti per manicure allora in uso, destinato a rivoluzionare il mondo beauty.Zoya

Dalla sua nascita, Zoya è sinonimo di sicurezza, versatilità e glamour. Disponibili in oltre 930 nuances, gli smalti Zoya hanno una formulazione long lasting e sono certificati VeganOK.

Dal 2016 Zoya è 10Free: tutti gli smalti Zoya sono infatti privi di canfora, toluene, formaldeide, resine di formaldeide, DBP, parabeni, Xilene, TPHP, Etil-tosilamide e piombo.

Il tributo romantico di Zoya per San Valentino 2019: sei meravigliose nuances di rosso che celebrano il giorno degli innamorati, capaci di suscitare passione e ammaliare al primo sguardo.

ZoyaCarmen rosso per eccellenza, cremoso, carico e luminoso, un classico passionale senza tempo, Alix vibrante rosso con finish cremoso e brillante, una nuance elegante e super sexy, Dakota color rosso sangue deciso con una leggera sfumatura marrone, America rosso pomodoro acceso e vivido, un accento glamour in puro stile pin-up, Haley rosso cremoso con sottotono arancione, un must-have vermiglio, facile da abbinare, Demetria vibrante rosso papavero con formulazione cremosa coprente e densamente pigmentata.

Prezzo smalto Zoya certificato VeganOK: € 14.

Il marchio Zoya®, distribuito in esclusiva da Nailevo Srl, è disponibile presso i migliori centri e Beauty Spa d’Italia e su www.zoya.it

 

 

Condividi