A The Brow Bar – Beauty Experience la guida per sopracciglia perfette

The Brow Bar

A The Brow Bar – Beauty Experience la guida per sopracciglia perfette

Ben pettinate, folte, allungate, in armonia con il colore dei capelli o a contrasto. L’importante è averle sempre curate e impeccabili. Come? THE BROW BAR spiega come fare per averle sempre al top con la MESSA IN PIEGA SOPRACCIGLIA.

E’ questo il momento giusto per cambiare look e pensare alle nuove tendenze di primavera che sottolineano l’importanza dell’autenticità e dell’aspetto naturale. Sopracciglia, sono loro ad aver segnato con forza epoche e tendenze estetiche.The Brow Bar

Riempiono lo sguardo di una carica elettromagnetiche e definiscono un carattere energico. Dai toni più chiari a quelli più scuri completano la personalità di una donna coraggiosa e audace.

Mantenerle in ordine e ben definite esalta le caratteristiche del viso, per questo è importante averle perfette. Ma come? Con la MESSA IN PIEGA.

THE BROW BAR è l’unica ed esclusiva clinica di bellezza dedicata a ciglia e sopracciglia che ti accompagna in un vero e proprio percorso di cura, scegliendo e consigliando di volta in volta il trattamento più adatto sia in istituto che a casa.

Uno di questi è sicuramente la MESSA IN PIEGA delle sopracciglia che permette di correggere la simmetria del pelo, riportandolo nel lungo termine nella sua corretta direzione.The Brow Bar

Una tecnica rivoluzionaria per sopracciglia ribelli e disordinate, difficili da disciplinare. Che regala la direzione corretta e la giusta definizione. Un effetto davvero sorprendente che dura per un mese.

Il percorso del trattamento si svolge in due step.

Si comincia con la stesura del prodotto specifico per ammorbidire e addolcire il pelo. Il prodotto va pettinato per uniformarlo alla perfezione e si lascia in posa per farlo agire. Nel secondo step viene ripetuta la stessa operazione in modo da dare la forma definitiva al pelo ribelle e senza direzione.

Il risultato è davvero straordinario perché permette di avere le sopracciglia in ordine, portandole nella giusta direzione e indirizzandole dolcemente in maniera ordinata. Il trattamento dura circa 1 ora. Prezzo al pubblico euro 95.

www.thebrowbar.it

 

Condividi