Adorn al Cosmoprof di Bologna

Bellezza

La Camera Italiana dell’Acconciatura sceglie Adorn per l’edizione 2019 dell’ormai famoso Hair Ring, immancabile beauty live show organizzato durante Cosmoprof.

La fiera leader a livello mondiale dedicata alla bellezza torna a Bologna dal 14 al 18 marzo e porta con sé Adorn, brand d’ispirazione vintage della nota azienda fiorentina Ludovico Martelli.

Per l’acconciatura perfetta, i prodotti Adorn contribuiranno come con una magia a realizzare un hairstyling impeccabile, con cura e qualità. Unici e colorati, assolutamente riconoscibili, dall’anima vintage creeranno un’atmosfera allegra e frizzante.

Mousse Testa fra le Nuvole per onde morbide da vera femme fatale e Lacca Volume alle Stelle per fissare le pettinature più strutturate e cotonate.

L’evento, organizzato da Camera Italiana dell’Acconciatura in collaborazione con Cosmoprof prevede due giornate di live show dedicati ai giovani acconciatori, che sono chiamati a sviluppare il tema “Leonardo, genio e bellezza”: in occasione dei 500 anni dalla morte del genio toscano è così celebrata la bellezza dell’epoca rinascimentale, reinterpretata ai giorni nostri.

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial