Arbi Arredobagno: proposte salvaspazio per un bagno piccolo

Casa & Design

Senza ricorrere a soluzioni su misura, si può arredare un bagno di piccole dimensioni scegliendo soluzioni salvaspazio: elementi compatti e di misura ridotta, che pur riducendo i loro volumi, assicurano un ottimo comfort d’uso.
Per un ambiente dal design unico e ricercato, Arbi Arredobagno propone numerose alterative in grado di soddisfare gusti ed esigenze diverse.

Qui di seguito alcuni progetti:

La composizione Code 03 (misura L 70,5 x  P 50,5cm) è costituita da una base portalavabo in finitura eucalipto opaco con lavabo Mantra in Laminam Statuarietto opaco. La specchiera Light tonda ø 100 cm con luce led perimetrale e la mensola Slide in alluminio nero completano l’ambiente.

La composizione Face 02 (misura L 61 x P 38/43 cm) è composta da base portalavabo in finitura PET visone con lavabo consolle Today 61 (design Meneghello Paolelli Associati) in mineralguss e specchiera Light.Arbi Arredobagno

La composizione Materia Vip 03 (misura L 85,6 x  P 50,5 cm) è costituita da base portalavabo con cornice laccato verde Comodoro velvet abbinata a frontale laccato bianco lucido, piano top in Fenix verde Comodoro con lavabo d’appoggio Seed 45 in ceramica. La specchiera Light con faretto On led completa l’ambiente.

Rigore e prospettive decise caratterizzano queste composizioni gemelle Materia Vip 08 (misura L 60,6 x P 50,5 cm) con frontale in Noce Antico Scuro e cornice in laccato bianco velvet. Piano top in Fenix Bianco Kos con lavabo integrato Kuki. La specchiera Light enfatizza le proporzioni e la verticalità dello spazio, accentuata dal faretto led Plano fissato sullo specchio.

Design esclusivo, ricerca stilistica e tecnologie all’avanguardia hanno da sempre guidato l’Azienda nella propria produzione, di altissimo livello ed espressione del Made in Italy più puro, frutto di un profondo know-how che si esprime come sintesi di esperienza artigianale e avanzata tecnologia produttiva.

www.arbiarredobagno.it 

 

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial