Camicissima lancia la nuova capsule collection donna

Camicissima

Camicissima lancia la nuova capsule collection donna

Novità assoluta da Camicissima, brand d’eccellenza della moda uomo, che ha lanciato a Milano presso le Officine del Volo la prima capsule collection  Buongiorno e tante belle cose dedicata alla donna.

Camicissima

Fabio Candido e Sergio Candido

È stato un party esclusivo con ospiti d’eccezione all’insegna della moda, dello stile e del divertimento che si è rivelata un grande successo.
La capsule non è solo camicie: abiti, chemisier, pantaloni, top, che combinati creano outfit freschi e originali, con la classica impronta dello stile Camicissima e un mood assolutamente trendy.

Ad inaugurare la serata tre testimonial d’eccezione, Cecilia Rodriguez, Nicoletta Larini e Paola Di Benedetto, che con loro fascino e stile hanno valorizzato al meglio i capi della collezione. La serata è stata animata da un dj set di Gianluca Vacchi, che ha fatto divertire e ballare i numerosi invitati.

Erano presenti tanti ospiti tra cui Edoardo Stoppa, Juliana Moreira, Bianca Atzei, Jonathan KashanianPatrizia Bonetti, Thais Wiggers, Michele Mainardi di Radio Dj.

Ecco il reportage fotografico dell’evento milanese.

 

A cura di Silva Valier

 

 

Condividi