Comodynes Creamy Mask: trattamento veloce per una pelle al top

Comodynes

Comodynes Creamy Mask: trattamento veloce per una pelle al top

Oggi vi facciamo scoprire le nuove maschere Comodynes: tre scelte per soddisfare ogni tipo di pelle.  Sono  maschere dalla texture vellutata e cremosa, per dare sollievo e vitalità alla pelle più affaticata e stressata. Disponibili in tre golosissime e soffici varianti, sono tutte da provare a seconda delle esigenze del proprio viso.

Un trattamento veloce ed efficace, per una pelle a prova di stress!

Disponibili in farmacia in tubo da 30 ml – € 5,90

MASCHERA PERFEZIONANTE

La maschera perfezionante di Comodynes è stata pensata per dare al viso un aspetto immediatamente fresco e rinnovato. Grazie alla presenza di un concentrato di attivi unitamente ad un peptide biofunzionale e ad un estratto di Avena, la pelle risulta subito perfettamente idratata e rassodata e ritrova la sua naturale vitalità, che può essere messa a rischio dalle frenetiche attività quotidiane.

MASCHERA ANTIFATICA

La nostra pelle può essere soggetta ad aggressioni che mettono a rischio la sua salute come lo stress, i ritmi frenetici, la stanchezza e i cambi di stagione. La maschera viso antifatica di Comodynes, grazie alla formula arricchita con Vitamina C e Alga Corallina, permette di donare in pochi minuti un aspetto fresco, rinnovato e luminoso.

MASCHERA PURIFICANTE

Questa maschera è un trattamento specifico dedicato alle pelli grasse e impure, soggette ad accesso di sebo e che tendono ad avere un aspetto lucido. In pochi minuti, il trattamento opacizzante di Comodynes, arricchito con Argilla e Te Verde, purifica in profondità le aree più critiche come la zona T di fronte e naso. L’effetto lucido risulta visibilmente ridotto e la pelle è morbida e vellutata al tatto.

 

A cura di Silva Valier

 

Condividi