Con JoShuma grandi risultati ai capelli

Bellezza

La cura e la bellezza dei capelli con assoluto rispetto per la loro salute sono l’obiettivo di JoShuma, esperta nel settore dei prodotti cosmetici per l’hair care. JoShuma nasce e si specializza, infatti, creando linee specifiche, mirate e diversificate, in grado di rispondere alle varie esigenze.

Si tratta di una linea di prodotti professionali di alta qualità che mira al rispetto degli equilibri fisiologici ed utilizza nobili principi attivi da origine controllata, studiati per mantenere in salute il cuoio capelluto.JoShuma

L’avanzata ricerca tecnologica e cosmetica di JoShuma fa sì che ogni prodotto riesca a dare risultati in tempi brevi, anche dalla prima applicazione. Collagene, cellule staminali vegetali, bava di lumaca, argilla e numerosi altri ingredienti naturali rendono questa linea professionale il compromesso perfetto tra natura e scienza.

Le linee

Ricostruzione, linea verde

Studiata per capelli fragili, sfruttati, privi di forza, è indicata per ricostruire, ristrutturare, risanare e proteggere i capelli. La linea si compone di quattro prodotti estremamente versatili, da usare in sintonia o singolarmente in base all’esigenza:

JoShumaSHUMA: l’innovativa mousse a base di cellule staminali vegetali, proteine, amminoacidi, olii naturali e altri eccellenti ingredienti capaci di ristrutturare i capelli dalle radici alle punte;

  • Sweet & Gloss, lo spray che in un’unica mossa, lucida, ristruttura ed elimina l’elettricità statica dai capelli;

  • Shampoo Energizzante e vitalizzante: per migliorare la barriera protettiva del cuoio capelluto e reidratare il capello, donando consistenza e lucentezza.

Cute grassa, linea gialla

Ideale per ristabilire l’eccesso di sebo e purificare la cute, è un trattamento a base di Argilla in grado di purificare e riequilibrare cute e capelli con eccesso di sebo.

La linea si compone di due prodotti:

  • Shampoo Equilibrante: studiato per assorbire l’eccesso di sebo e purificare la cute grazie alla sinergia di Argilla e minerali;

  • Peeling Purificante: vero e proprio trattamento termale, indicato per purificare e riequilibrare la cute, prevenendo la formazione del sebo

Idratante, linea rosa

JoShumaAcido ialuronico, collagene e cheratina, tre ingredienti naturalmente presenti nell’organismo, le cui proprietà altamente idratanti offrono una cura efficace per capelli fragili, sottili, spenti, disidratati e che si spezzano facilmente.

La linea Filler Beauty si compone di tre prodotti:

  • Shampoo Venere: elisir di bellezza per capelli sottili e disidratati, aiuta a ritrovare lucentezza e vitalità;

  • Maschera Eracle: il perfetto equilibrio tra acido ialuronico e cheratina apportano al capello idratazione e forza senza appesantire;

  • Hair Lifting Minerva: un trattamento senza risciacquo che vi regalerà chiome folte e corpose, eliminando i segni dell’invecchiamento capillare.

NOVITA’: COLORSELFjoshuma

Dall’unione tra Shuma C-12 Powerful Complex e i pigmenti diretti, joSHUMA crea COLORSELF, una linea delicata di mousse in grado di ristabilire la brillantezza e la bellezza dei capelli.

Con COLORSELF è possibile correggere velocemente le sfumature del colore, semplicemente con una noce di mousse, senza alcun tempo di posa, con o senza risciacquo e si avrà un colore intenso e brillante in un’unica mossa!

Un mix di 12 ingredienti proteggerà contemporaneamente la salute dei capelli, irrobustendone la fibra e la corteccia e chiudendone le squame.

A disposizione,  3 diverse tonalità di colore:  anti-giallo,  biondo beige e  castano,  le basi per creare ogni nuance.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial