Pigrizia intestinale? Fave Di Fuca Compresse per un transito regolare

Benessere

Per prevenire e combattere la pigrizia intestinale, che porta con sé un senso di fastidio, è bene ricorrere a rimedi specifici, per lo più naturali, a base di erbe.

Fave di Fuca, da sempre attento alla regolarità e al benessere dell’intestino, presenta oggi le compresse: nuova formula e nuovo formato per un prodotto ancora più efficace!

Fave di Fuca Compresse è l’integratore alimentare ancora più naturale, ancora più utile per la regolarità del transito intestinale.

La nuova formula di Fave di Fuca Compresse si arricchisce di due componenti naturali per un’azione lassativa ancora più efficace e al contempo delicata sulle mucose.

Con Senna: pianta che contiene antrachinoni, molecole di origine naturale, efficaci per favorire il transito intestinale

Con Malva: la mucillagine delle foglie, in contatto con l’acqua, ha una azione lenitiva e protettiva della mucosa.

Con Cascara, Frangula e Aloe Vera: caratterizzati dall’alto contenuto in derivati antrachinonici, agiscono in sinergia con la senna per il regolare transito intestinale.

I principi attivi del nuovo Fave di Fuca Compresse, entrando a contatto con le pareti intestinali, stimolano le cellule della mucosa favorendo la peristalsi intestinale e il movimento verso l’esterno delle feci.

Le nuove Compresse Fave di Fuca, dal gusto gradevole e facili da deglutire, agiscono in modo delicato regolarizzando l’attività intestinale, senza provocare eccessivi effetti collaterali.

Posologia: si consiglia di assumere 1/3 compresse al bisogno, preferibilmente alla sera, con un’abbondante quantità d’acqua. Fave di Fuca agisce in 6-12 ore dall’assunzione.

Prezzo: €. 8,80 l’astuccio da 40 compresse.

Canale di vendita: Farmacia, Parafarmacia.

Prodotto distribuito da Euritalia Pharma – Coswell

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial