Tally Weijl per la Festa della Donna: nuova campagna online “We are Tally!”

Aziende

Per la festa internazionale della Donna TALLY WEiJL ha lanciato online una speciale storia con il messaggio “We are TALLY”.  I volti della campagna sono le stesse dipendenti dell’azienda e la CEO Tally Elfassi-Weijl.

Con più dell’80% di dipendenti donne in tutto il mondo, non c’è nessun dubbio che da TALLY WEiJL sono le donne le vere protagoniste, iniziando da Tally Elfassi-Weijl, che ha fondato il suo brand nel 1984 e che ancora lo gestisce. Questo è il motivo per cui, nel giorno internazionale della donna, il fashion brand svizzero lancia una campagna online molto speciale con il messaggio “We are TALLY”. Una campagna che racconta la storia delle sue impiegate e della sua fondatrice mostrando un gruppo forte, sicuro di sé e determinato. Perché TALLY WEiJL non solo crea la moda per le donne ma “vuole renderle forti con il suo brand” e il messaggio che vuole mandare è quello di credere nelle proprie forze!

La campagna è stata lanciata online, mostrando lo stile TALLY WEiJL, la scelta perfetta per donne forti e sicure di sé. https://www.tally-weijl.com/we-are-tally

ABOUT TALLY WEiJL

E’ un brand per giovani donne sicure di sé ed uno dei player più importanti del mercato fast fashion internazionale. La combinazione di stili irresistibili e di una brand experience unica hanno portato alla trentennale storia di successo dell’azienda svizzera, fondata nel 1984 da Tally Elfassi-Weijl e Beat Grüring. Oggi, è presente con 870 negozi in 40 Paesi. Inoltre, eccelle nel business online e si è affermato come un innovativo brand omnicanale. I 2.5 milioni di fan su Facebook e Instagram sono la prova di questo successo digitale.

 

 

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial