VGA – Vittorio Grassi Architetto & Partners al MIPIM di Cannes

Fiere

Da 30 anni, MIPIM, Salone internazionale dedicato al mondo del Real Estate, riunisce al Palais Des Festivals di Cannes i player più influenti del settore, offrendo una piattaforma espositiva e di networking unica al mondo.

Tra i protagonisti della kermesse internazionale, VGA – Vittorio Grassi Architetto & Partners – studio di progettazione fondato nel 2005 in grado di sviluppare progetti che vanno dall’urbanistica fino all’industrial e interior design, ha aderito al Club Italia (padiglione riservato alle aziende italiane), realizzando numerosi incontri con investitori e operatori del settore immobiliare.

Vittorio Grassi, founder di VGA, ha commentato: «Il Salone di Cannes, che per l’edizione 2019 ha richiamato oltre 26.000 partecipanti e 3.100 aziende, è per noi un appuntamento immancabile da molti anni. Qualità, innovazione e funzionalità sono le parole chiave attraverso cui portiamo avanti il nostro lavoro e che riscontriamo anche nello spirito dell’evento. Siamo una realtà in grado di realizzare piccoli e grandi progetti resi unici dall’approccio ”sartoriale” portato avanti da un team giovane e dinamico. Questa manifestazione ci ha permesso di presentare a numerosi player del settore immobiliare quanto il Made in Italy non sia solo sinonimo di bellezza ma anche vera opportunità di business”.

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial