Zepter Hotels: soggiorno indimenticabile all’Hotel Zepter di Belgrado

Hotel Zepter Belgrado

Zepter Hotels: soggiorno indimenticabile all’Hotel Zepter di Belgrado

L’Hotel Zepter a Belgrado è il diamante della catena Zepter Hotels e rappresenta il primo aparthotel con suites di alto livello, situato nel cuore di Belgrado, una vera oasi di pace, lusso e comfort.

Belgrado, adagiata in una valle circondata da colline, si trova alla confluenza dei fiumi Sava e Danubio. E’ una città moderna e straordinariamente ricca di monumenti storici, palazzi di diversi stili architettonici, teatri, gallerie d’arte, musei, e nota tra l’altro per una sfrenata vita notturna.

Zepter Hotel BelgradoIn ciascuna delle 32 bellissime camere deluxe e suites finemente arredate, gli ospiti hanno la possibilità di godere appieno di tutti i prodotti dell’assortimento Zepter, dalle famose unità di cottura, porcellane, posaterie, Zepresso caffè, depuratore e ionizzatore d’aria Therapy Air, depuratore d’acqua Edelwasser, dispositivo medico ed estetico Bioptron per la terapia della luce… tutto questo per offrire agli ospiti il lusso di un ambiente esclusivo. Al piano terra dell’Hotel Zepter troviamo: reception, ristorante salutista SmartLife, Snack bar e Zepresso Bar con una vasta offerta di bevande e l’aroma speciale del caffè Zepresso. Nel mezzanino è situata una sala conferenze, polifunzionale, in grado di soddisfare le esigenze degli ospiti per qualsiasi tipo di riunione. Al secondo piano troviamo la terrazza “Joy-Me”, ideale per eventi all’aperto, che può ospitare fino a 80 persone. Le camere e le suites sono distribuite dal 1° al 6° piano, mentre al 7° si trovano il centro fitness SmartLife – luogo ideale per mantenere la forma fisica – un angolo lettura e un’imponente terrazza all’aperto, l’Horizon, che può ospitare fino a 100 persone.Zepter Hotel Belgrado

Ogni ambiente di questo hotel offre un’esperienza unica proprio nel centro storico di Belgrado, il fulcro dell’atmosfera belgradese e rappresenta al tempo stesso un’oasi di salute, bellezza, lusso, pace. Sono benvenuti anche gli animali domestici!

Indirizzo: Zepter Hotel, Terazije 10, Beograd 11000 Serbia

Per saperne di più: www.zepterhotels.com

ABOUT ZEPTER HOTELS

Zepter Hotels è una catena di sei 6 hotel del gruppo Zepter International, fondato nel 1986 dai coniugi Madlena e Philip Zepter, che con i suoi 5 brands Zepter: Home Art, Home Care, Cosmetics, Medical e Luxury, ha nel cuore la missione di rendere il mondo un posto migliore, impegnandosi a proteggere la salute sotto tutti gli aspetti, migliorando anche lo stile di vita.

Gli hotel Zepter rappresentano un nuovo standard alberghiero basato sulla filosofia Zepter “Vivere meglio – Vivere più a lungo.” per uno stile di vita sano e migliore, che mira a preservare la salute delle generazioni presenti e future e a risolvere i problemi ambientali.

La prima acquisizione risale al 2006 quando Zepter acquistò il famoso e storico Hotel Palace a Banja Luka in Bosnia ed Erzegovina (Repubblica Serba), costruito nel lontano 1933, e diede il via alla sua ristrutturazione. In seguito nacque il progetto dell’hotel Zepter a Kozarska Dubica, costruito ex novo e inaugurato nel 2010. Philip Zepter partecipò personalmente alla sua progettazione per poi farne dono alla sua città natale.

Insieme alla consorte Madlena, continuarono ad acquistare, ristrutturare e costruire hotel in tutta la Serbia. Uno dopo l’altro furono inaugurati: l’Hotel Zepter Drina a Bajina Bašta e la Villa Drina con il noto ristorante Vrelo a Perućac; successivamente l’Hotel Zepter nel cuore di Belgrado, (2014); ed infine una delle strutture termali più famose della ex Jugoslavia, “Zvezda 1” (2015) e la struttura adiacente “Zvezda 2” (2017), in fase di ristrutturazione, che insieme costituiscono una delle realtà termali più importanti della regione.

La qualità dei servizi delle strutture Zepter è la testimonianza della passione per l’eccellenza tesa a soddisfare le esigenze di tutti gli ospiti. Una vacanza indimenticabile e un’esperienza straordinaria sono quello che offre la catena Zepter Hotels, sempre prestando la massima attenzione ad ogni dettaglio. Luoghi straordinari, eccellenza nei servizi, cura dei particolari, ottimo cibo preparato in modo sano per ogni palato, relax e diverse attività per godere a pieno della natura incontaminata e di un’ospitalità coinvolgente e calorosa; ecco ciò che distingue gli Zepter Hotels da tutti gli altri.

Grazie a tutto ciò gli Zepter Hotels sono in continua espansione e conquistano sempre più il cuore dei loro ospiti, che ne riconoscono l’affidabilità e la qualità.

 

Condividi