Comfort ed eleganza con ECCO Fluidform™ Sandals

Ecco

Comfort ed eleganza con ECCO Fluidform™ Sandals

Quando fa caldo é desiderio comune indossare calzature eleganti e minimaliste, dotate di suole morbide e confortevoli.

Oltre a offrire un comfort moderno e leggero, la nuova collezione di sandali ECCO FLUIDFORM™ è caratterizzata da un’estetica contemporanea e versatile che offre una vasta gamma di modelli e di occasioni per indossarli. Solo ECCO possiede le tecnologie progressive e l’esperienza nella pelle di prima qualità necessarie per elevare lo stile semplice e il comfort di un sandalo estivo multiuso a nuove vette con la creazione dei modelli ECCO FLOWT da donna e dei modelli da uomo e da donna ECCO FLOWT LX ed ECCO CORKSPHERE SANDAL. Ecco

Ovunque si vada indossando questo sandalo, si avvertono ad ogni passo i benefici della tecnologia ECCO FLUIDFORM™ Direct Comfort. Sviluppata dal calzaturificio per oltre trent’anni, la tecnologia ECCO FLUIDFORM™ Direct Comfort offre un equilibrio ideale tra ammortizzazione e rimbalzo. La tecnologia crea anche un legame integrante e durevole tra la suola e la tomaia senza le complicazioni associate alla cucitura e all’incollaggio.

Questi sandali offrono un supporto anatomico per approfittare dell’estate fino in fondo. Che si scelga ECCO FLOWT, ECCO FLOWT LX o ECCO CORKSPHERE SANDAL, si potrà beneficiare di un’ammortizzazione leggera e di lunga durata, grazie alla suola preformata monocomponente  in PU a iniezione diretta.

Questi sandali si adattano a un look più o meno formale a seconda delle occasioni e con la loro gamma di colori alla moda e la varietà di lussuosi pellami ECCO, prodotti in concerie proprie, si vorranno indossare quasi ovunque. Una di queste pelli è ECCO FINE CRAQUELURE, morbida e lussuosa, ma dalla trama fine, filigranata, simile a una crepa sulla superficie che trae ispirazione dalla cartografia delle città e delle montagne. Un’altra è ECCO GREYWOLF, un materiale robusto, rigido e malleabile che brilla quando lucidato. É stato utilizzato per conferire un aspetto leggermente più formale ai modelli Uomo e Donna.

Con una gamma che va dalle flip-flop ai modelli più formali a doppia fibbia, ci sarà un sandalo adatto ad ogni uomo e donna attenti allo stile, da indossare con molti outfit diversi.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito ecco.com

ABOUT ECCO

ECCO è uno dei marchi leader nel mondo delle calzature che abbinano stile e comfort. Il successo di ECCO è basato su prodotti di eccellente calzabilità, realizzati con pelli di alta qualità. ECCO controlla direttamente ogni aspetto della filiera produttiva, dalla concia delle pelli alla produzione delle calzature, fino alle vendite all’ingrosso e al dettaglio. I prodotti ECCO sono venduti in 90 paesi da oltre 2.200 negozi ECCO e più di 14.000 punti vendita. ECCO è un’azienda familiare, fondata in Danimarca nel 1963, che impiega più di 21.000 persone in tutto il mondo.

group.ecco.com

 

 

Condividi