Dermophisiologique: Skin Perfection – VitaA Siero attivo viso con bio-Retinolo 2% per una pelle più tonica ed elastica

Dermophisiologique

Dermophisiologique: Skin Perfection – VitaA Siero attivo viso con bio-Retinolo 2% per una pelle più tonica ed elastica

Si chiama Skin Perfection ed è la linea Dermophisiologique specificatamente studiata per potenziare e stimolare il metabolismo cutaneo: garantisce alla pelle il ritrovamento del suo equilibrio fisiologico, ne ripristina le funzioni naturali, aumentandone la vitalità all’istante e nel tempo.

L’ultima novità della linea Skin Perfection Dermophisiologique è VitaA – Siero attivo viso con bio-retinolo 2%.

VitaA – Siero attivo viso con bio-retinolo 2% è un siero a cristalli liquidi, dalla texture leggera e a rapido assorbimento, senza effetto unto.

La sua formula contiene il 2% di bio-retinolo ad elevata stabilità e tollerabilità cutanea che agisce come anti-age e rinnovatore epidermico, stimolando il turnover cellulare: migliora lo spessore cutaneo e, grazie alla sua azione retinoid-like, favorisce la sintesi di collagene e fibre elastiche, assicurando tono ed elasticità alla pelle.

La presenza di Zuccheri di origine vegetale, unita al mix di Acido Ialuronico a basso peso molecolare e GAG (glicosamminoglicani) garantisce inoltre un’intensa azione idratante, stimolando la produzione di molecole che legano l’acqua alla cute. Il Burro di Illipè e l’ Olio di mandorle dolci, ristrutturano in profondità e rafforzano la barriera cutanea contro le aggressioni esterne.

L’applicazione quotidiana di VitaA – Siero attivo viso con bio-retinolo 2% riduce progressivamente macchie e discromie, affina la grana della pelle e rinnova l’epidermide senza effetto irritante o fotosensibilizzante. Giorno dopo giorno la pelle del viso è più tonica ed elastica e il colorito più luminoso.

MODO D’USO: applicare mattina e sera sulla pelle detersa, evitando il contorno occhi, e massaggiare leggermente per favorirne l’assorbimento. Far seguire l’applicazione della crema Viso specifica.

PEG FREE, SILICON FREE.

Prezzo di Skin Perfection – VitaA di Dermophisiologique: € 66,00 30 ml.

 

 

Condividi