Fave di Fuca Hydralax per un transito intestinale regolare e senza gonfiori

Benessere

Euritalia Pharma Division of Coswell Spa presenta oggi  una novità: si chiama Fave di Fuca HYDRALAX, un prodotto ideale per favorire un transito intestinale regolare e contemporaneamente l’eliminazione dei gas.

La regolarità intestinale dipende da molti fattori e non solo dall’alimentazione. Certamente la dieta incide notevolmente sulla salute dell’intestino e sulla digestione, ma possono esserci anche fattori ambientali, patologici e altri legati a cattive abitudini. Per fortuna esistono soluzioni pratiche e ingredienti in grado di stimolare efficacemente l’attività intestinale ed eliminare i fastidiosi problemi tipici della costipazione, come pancia gonfia, dolori addominali e difficoltà motoria.

Contro stitichezza e gas intestinale è importante, in primo luogo, non fare una vita troppo sedentaria: anche solo una passeggiata può stimolare le funzioni intestinali.

Ogni giorno, mangiare tante fibre insolubili: un’alimentazione ricca di fibre è fondamentale non solo per la regolarità intestinale, ma anche per il corretto assorbimento dei nutrienti da parte di intestino e stomaco.

E’ fondamentale bere molta acqua: l’idratazione è necessaria per la movimentazione intestinale. Infatti la presenza di una quantità d’acqua adeguata nell’intestino è indispensabile per l’espulsione delle feci.

E quando tutto questo non basta: Fave di Fuca HYDRALAX regolarizza l’intestino in modo delicate.

Fave di Fuca HYDRALAX è il prodotto nato per rispondere alle esigenze di coloro che desiderano approcciarsi in maniera delicata ai problemi di stitichezza.

Caratteristiche:

  • Grazie all’azione dell’acqua, svolge una triplice azione: reidrata le feci, le ammorbidisce e ne facilita l’espulsione.
  • Grazie alla sua azione delicata, è adatto all’uso di tutta la famiglia: è infatti indicato nel trattamento pediatrico e nelle donne in gravidanza (sotto la supervisione del medico).
  • Le bustine pre-dosate, permettono di modulare l’assunzione del prodotto in base alle proprie esigenze e alle caratteristiche personali (adulti e bambini), nonché di calibrare le dosi in base ai risultati ottenuti.

COMPOSIZIONE

Prodotto a base di Macrogol 3350, un polimero inerte idrosolubile ad alto peso molecolare in grado di aumentare la pressione osmotica e richiamare acqua all’interno del lume intestinale: la conseguente reidratazione delle feci, le rende più morbide e ne facilita l’evacuazione.

FORMATO

Nuovo formato astuccio da 30 bustine monodose da 5,07 g di polvere per soluzione orale al gradevole gusto amarena.

Prezzo: 10,50€

È un dispositivo medico CE.  Materiale informativo riservato all’utenza professionale.

Canale di vendita: Farmacia e Parafarmaci

Fave di Fuca HYDRALAX è prodotto e distribuito da Euritalia Pharma Division of Coswell Spa – Via Gobetti 4, 40050 Funo di Argelato (BO)

www.euritaliapharma.it

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial