LR Wonder Company: Hollywood Whitening, il dentifricio al carbone nero dall’effetto sbiancante

LR Wonder Company dentifricio

LR Wonder Company: Hollywood Whitening, il dentifricio al carbone nero dall’effetto sbiancante

LR Wonder Company, luxury brand italiano della cosmesi, presenta un prodotto nuovo ed esclusivo per il mercato italiano: si chiama Hollywood Whitening ed è il primo e unico dentifricio nero al carbone naturale che sbianca, protegge e fortifica i denti e rinfresca.

Il nuovo dentifricio al carbone è formulato per l’igiene orale, arricchito di principi attivi funzionali e basato su un’innovativa formula 4×4:

  • Carbone vegetale: effetto sbiancante e ottima capacità di assorbire le tossine e i batteri;

  • Aloe vera: rinfresca e ha un’azione emolliente e lenitiva sulle gengive;

  • Acido Jaluronico: forma un film protettivo sulle mucose e contribuisce a idratarne gli strati superficiali;

  • Oro: contrasta la proliferazione microbica del cavo orale.LR Wonder Company spazzolino

La nera e morbida texture al piacevole gusto di menta dona freschezza e contribuisce ad eliminare batteri e placca.

Il nuovo ed esclusivo prodotto è già disponibile in formato da 75 ml al prezzo di 16,00 euro negli oltre 3.700 punti vendita LR Wonder Company (migliori farmacie e profumerie italiane) e presso lo shop online www.lrwondershop.com. Nell’online shop tutti gli ordini pervenuti vengono spediti (dal lunedì a venerdì) entro 24 ore dalla ricezione con corriere espresso e le spese di consegna per tutta Italia sono gratuite per ordini di solo 25€.

ABOUT LR WONDER COMPANY – Born in Hollywood Made in Italy

LR Wonder CompanyLR Wonder Company ha sede a Milano, la capitale italiana della moda. Ogni prodotto rispecchia le ultime tendenze internazionali e viene presentato come una raffinata Collezione di Moda espressione di qualità e di Made in Italy ma dal ricercato glamour Hollywoodiano. L’ampia linea di prodotti disponibili comprende creme viso, gel e spray, trattamenti estetici anti-cellulite e solari viso-corpo che garantiscono sensazioni e benefici ineguagliabili. LR Wonder Company investe costantemente in Ricerca & Sviluppo per creare sempre nuovi prodotti di “lusso accessibile” per donne e uomini esigenti e alla ricerca di prodotti lussuosi dalle comprovate doti in termini di qualità, sicurezza degli ingredienti ed efficacia dei risultati. In Italia l’azienda è presente in oltre 3000 punti vendita, a testimonianza della forte espansione del Brand a livello nazionale ed internazionale. Le preziose Linee LR Wonder Company sono distribuite anche in Germania, Francia, Ucraina, Svizzera e Grecia.

Per saperne di più: http://www.lrwonder.com/ – www.lrwondershop.com

 

Condividi