Náttúra Pesto di Basilico Biologico, gustoso e leggero

Enogastronomia

Náttúra è da sempre garanzia di prodotti di altissima qualità, con ingredienti naturali e selezionatissimi, certificati di origine biologica, altamente digeribili e adatti alle diverse esigenze alimentari.

Come il suo Pesto di Basilico 100% Vegetale, una salsa gustosa e leggera, senza glutine, lattosio né aglio, biologico al 100% grazie alla filiera di qualità certificata da Náttúra, approvata anche per la dieta vegana.

Una eccellente rielaborazione della tradizionale salsa ligure dedicata a chi segue un’alimentazione equilibrata e naturale.

Náttúra per il suo Pesto utilizza esclusivamente foglie di basilico fresche 100% italiane, anacardi e pinoli di alta qualità e profumato olio d’oliva: ingredienti che sono una preziosa fonte di grassi buoni e di minerali preziosi per la salute della pelle e delle articolazioni.

Il Pesto di Basilico Biologico esalta qualsiasi piatto di pasta, ma è eccellente anche gustato sul pane tostato, sulla pizza, nelle zuppe di verdura o come condimento di carni lessate, pesce e insalate.

Náttúra è un Marchio di proprietà di Eurofood Spa, il Gruppo che porta sulla nostra tavola solo le più prestigiose specialità alimentari da tutto il mondo.

Prezzo del Pesto di Basilico Biologico 100% Vegetale vasetto in vetro 120 g € 3,95

www.nattura.it

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial