Premium Gift Set Resultime per far felice la propria mamma in occasione della sua festa

Resultime

Premium Gift Set Resultime per far felice la propria mamma in occasione della sua festa

La Festa della Mamma è dietro l’angolo e per festeggiarla Resultime propone come regalo una beauty routine dall’effetto antietà. Si tratta dell’esclusivo Premium Gift Set, un prezioso cofanetto che racchiude le ultime novità del brand ai tre Collageni Rimpolpanti dal formidabile potere rigenerante (Micro-Collagene Vettorizzato, Collagene Nativo, Principio attivo pro-Collagene), in formato full size.

GEL-SIERO COLLAGENE – Formato 50 ml

Si tratta della nuova versione del trattamento anti-età essenziale di Resultime. Promette effetti visibili e immediati: stimola la rigenerazione cutanea, garantisce una pelle liscia e rimpolpata, per un effetto “pelle nuova” in sole 8 ore. Dopo 24 ore test in vitro hanno dimostrato un aumento di 3 tipi di collagene (Collagene XIII, in grado di rendere la pelle più liscia e stimolare la coesione dell’epidermide; Collagene IV, indispensabile per una pelle più soda; Collagene I, in grado di donare maggiore tonicità).

L’82% delle donne constatano immediatamente una pelle più liscia, il 77% una carnagione più uniforme dopo solo una settimana di utilizzo, l’86% una pelle rimpolpata in 4 settimane e il 91% una qualità della pelle visibilmente migliorata in 8 settimane.

Gel-Siero Collagene di Resultime consente un doppio utilizzo: come siero (mattina e sera prima di applicare la crema giorno o notte) e come maschera (1-2 volte la settimana lasciandolo agire 15 minuti).

SIERO FILLER RUGHE CONTORNO OCCHI E LABBRA – Formato 15 ml

I Collageni Rimpolpanti sono associati al potere riempitivo dell’Acido Ialuronico, per un effetto “filler” a livello delle rughe marcate del contorno occhi e labbra.

Grazie a una perfetta combinazione di pigmenti correttori, diffonde un effetto flou ed illuminante specifico per le zone d’ombra.

Lo speciale crioapplicatore stimola la micro-circolazione e garantisce un effetto levigante.

Il 79% delle donne constata immediatamente una ritrovata luminosità, dopo 24 ore il 74% nota uno sguardo disteso e dopo una settimana l’89% dichiara di avere una pelle più liscia e soda.

In quattro settimane secondo l’84% delle donne il contorno occhi è decongestionato e ringiovanito mentre per il 74% il contorno labbra è ridisegnato.

TRATTAMENTO COLLAGENE 3 IN 1 GIORNO – NOTTE – MASCHERA Formato 50 ml IN OMAGGIO

È il trattamento riparatore express anti-età di Resultime con una innovativa formula in grado di offrire una multi-correzione dei segni dell’invecchiamento.

Oltre al mix di tre Collageni Rimpolpanti, contiene Ribosio, uno zucchero naturale indispensabile per la formazione dell’ATP che è il carburante di tutte le cellule dell’organismo. Il Ribosio è inoltre capace di migliorare l’attività dei fibroblasti e contribuire a restituire tono ed elasticità alla pelle, permette quindi di stimolare i meccanismi di difesa della pelle durante il giorno e la aiuta a rigenerarsi di notte.

L’86% delle donne constata una pelle immediatamente più liscia e dopo una settimana visibilmente rigenerata. In quattro settimane l’81% delle utilizzatrici nota una pelle più soda e carnosa mentre l’86% conferma un effetto “riparatore” se utilizzato come maschera.

Il Premium Gift Set di Resultime è distribuito da Laboratoire Nuxe Italia nelle migliori Farmacie e Parafarmacie – Prezzo indicativo € 99,00.

Maggiori informazioni sul sito https://it.resultime.com

 

Condividi