Solari: vincono quelli alla birra di LR Wonder Company, best seller dell’estate

LR Wonder Copmpany

Solari: vincono quelli alla birra di LR Wonder Company, best seller dell’estate

Sull’onda della costante creatività, LR Wonder Company amplia la linea Wonder Beer Cream, composta da attivatori dell’abbronzatura e protezioni solari alla birra che anche nel 2018 si è confermata tra i best seller dell’azienda.

La linea nasce dall’idea esclusiva di LR Wonder Company di utilizzare la birra, grande mito dell’abbronzatura degli anni ’80, per creare prodotti inimitabili e unici al mondo che intensificano e proteggono la pelle rendendola abbronzata, liscia e vellutata.

Wonder Beer Cream si compone di creme abbronzanti, esaltatori dell’abbronzatura e protezioni solari in tubo, spray e pratiche bustine monodose per viso e corpo. Tutti i prodotti sono basati su un complesso di sostanze opportunamente combinate con i componenti presenti nella birra che intensificano i naturali processi di abbronzatura della pelle riducendo i tempi di esposizione al sole.

La linea Beer Cream si arricchisce di nuovi prodotti che vanno a completare la già ampia offerta. Queste le novità del 2019:

  • Beer Bronze Tube: crema autoabbronzante per viso e corpo basata su una miscela scurente composta da uno zucchero, l’Eritrulosio e dal DHA, una molecola derivante dalla canna da zucchero. Proteggono l’azione, la birra e l’olio di mallo di noce. Formato da 75 e 125 ml.

After Sun alla birra: emulsione fresca, idratante e nutriente composta da un mix di attivi naturali tra cui olio di avocado, acqua di tiglio, estratto di aloe e olio di menta per un’immediata sensazione di benessere dopo l’esposizione al sole. Formato da 400 ml mega XXL.

  • Beer Mask After Sun: maschera viso dopo sole, must have dell’estate, con tecnologia hydrogel ricca di principi attivi e idratanti, lenitivi e fissanti, con Birra, Aloe Vera e Olio di Argan.

  • Tropical Beer Oil: olio solare idratante e nutriente ricco di preziosi estratti tropicali (papaya, carota, oli di avocado, passiflora, andiroba, cocco e argan) per corpo e viso che rende la pelle elastica, luminosa, idratata e protetta. Formato 200 ml.

L’intera linea di prodotti Wonder Beer Cream è in vendita negli oltre 3.700 punti vendita LR Wonder Company (migliori farmacie e profumerie italiane) e presso lo shop online www.lrwondershop.com.

Nell’online shop tutti gli ordini pervenuti vengono spediti (dal lunedì a venerdì) entro 24 ore dalla ricezione con corriere espresso e le spese di consegna per tutta Italia sono gratuite per ordini di solo 25€.

ABOUT LR WONDER COMPANY – Born in Hollywood Made in Italy

LR Wonder CompanyLR Wonder Company ha sede a Milano, la capitale italiana della moda. Ogni prodotto rispecchia le ultime tendenze internazionali e viene presentato come una raffinata Collezione di Moda espressione di qualità e di Made in Italy ma dal ricercato glamour Hollywoodiano. L’ampia linea di prodotti disponibili comprende creme viso, gel e spray, trattamenti estetici anti-cellulite e solari viso-corpo che garantiscono sensazioni e benefici ineguagliabili. LR Wonder Company investe costantemente in Ricerca & Sviluppo per creare sempre nuovi prodotti di “lusso accessibile” per donne e uomini esigenti e alla ricerca di prodotti lussuosi dalle comprovate doti in termini di qualità, sicurezza degli ingredienti ed efficacia dei risultati. In Italia l’azienda è presente in oltre 3700 punti vendita, a testimonianza della forte espansione del Brand a livello nazionale ed internazionale. Le preziose Linee LR Wonder Company sono distribuite anche in Germania, Francia, Spagna, Ucraina, Svizzera e Grecia.

Per saperne di più: http://www.lrwonder.com/  –  www.lrwondershop.com

 

 

Condividi