72° Festival di Cannes: Hair & Make Up Cotril per Rocio Munoz Morales

72° Festival di Cannes: Hair & Make Up Cotril per Rocio Munoz Morales

72° Festival di Cannes – 15 maggio 2019: Red carpet di Les Misérables di Ladj Ly

E’ arrivata questa mattina sulla Croisette la bellissima attrice, conduttrice e modella spagnola Rocio Munoz Morales.

Per lei, per la seconda serata del Festival di Cannes, un look molto semplice e naturale con capelli sciolti, lavorati a spazzola e phon in waves morbide e destrutturate, perfette per il suo attualissimo bob cut, che addolciscono il volto incorniciandolo.

Prima di procedere con la piega, sui capelli ancora umidi di Rocio è stato vaporizzato Ocean, lo spray arricchito con sale del Mar Morto e oligoelementi ideale per realizzare onde e movimenti naturali, donare corpo e definizione. Tocco finale con Red Carpet, la crema straordinaria, che dona setosità, protezione e luminosità, oltre che un perfetto controllo delle ciocche indisciplinate.

Per quanto riguarda il make up, per prima cosa la pelle è stata rinfrescata con Cotril Facial Mist, vero must have dell’estate: un elisir di benessere, declinato in tre diverse profumazioni che, vaporizzato sul volto, idrata, lenisce e fissa il trucco lasciando la pelle tonica e meno lucida. Focus del trucco sono gli occhi, lavorati sui toni del marrone con una punta di amarena per un effetto intenso e luminoso. Labbra color fragola ma con effetto naturale.

 

Condividi