Doccia Schiuma Dermon per una detersione perfetta anche in viaggio

Bellezza

La bella stagione è alle porte e si comincia a pensare alle prime vacanze e alle gite di fine settimana.

Il più delle volte in queste occasioni si prepara solo un piccolo bagaglio a mano.  Se non si vuole rinunciare alla protezione e idratazione del proprio Doccia Schiuma Dermon, da oggi c’è anche il pratico formato viaggio. Infatti Dermon offre Doccia Schiuma – oltre al classico formato da 400 ml – anche nel pratico e tascabile formato ridotto da 100 ml. Così anche in vacanza non si rinuncerà più al profumo e alla piacevole sensazione di morbidezza di questo eccezionale prodotto.  Grazie all’intensa azione idratante e detergente, Doccia Schiuma Dermon rispetta il delicato pH dell’epidermide. Inoltre, la presenza della vitamina E combatte l’invecchiamento cutaneo e lascia la pelle fresca e levigata, pronta per affrontare le lunghe giornate all’aria aperta.

Con il formato da viaggio non ci sono più ostacoli, la detersione di Dermon accompagna ogni gita primaverile e infonde energia sotto alla doccia grazie all’azione rigenerante dell’aloe vera, la coccola ideale per la pelle. Le proteine del grano – all’interno del prodotto – offrono un’azione protettiva, permettendo alla pelle di ristabilire l’equilibrio lipidico per combattere secchezza e rugosità cutanee, sia a casa che in vacanza.

Dermon Doccia Schiuma con Vitamina E in dettaglio

Dermon Doccia Schiuma è un detergente molto delicato che pulisce in profondità lasciando la pelle morbida rispettandone il pH fisiologico. Grazie alla presenza della vitamina E aiuta a combattere l’invecchiamento cutaneo e le aggressioni degli agenti esterni e dei radicali liberi. Ricco, inoltre, di sostanze idratanti protettive e lenitive combatte la secchezza e le rugosità cutanee donando alla pelle un tocco morbido e vellutato. La base lavante delicata e ben bilanciata rende Dermon Doccia Schiuma, il prodotto adatto a tutti i tipi di pelle. Composizione Dermon Doccia Schiuma rimuove delicatamente le impurità rispettando il pH cutaneo. La sua speciale formulazione nutre la cute ristabilendo l’equilibrio lipidico, garantendo una detersione nutriente e protettiva che regala alla pelle un aspetto sano, lasciandola levigata, morbida e setosa.Doccia schiuma Vitamina E

  • Vitamina E – azione antiossidante antiradicalica
  • Pantenolo – azione idratante – riepitelizzante
  • Allantoina – azione protettiva – lenitiva
  • Aloe Vera – azione rigenerante – rinfrescante
  • Idrolizzato di proteine del grano – azione protettiva

Dermon Doccia Schiuma alla Vitamina E può essere utilizzato più volte al giorno, per la doccia o per il bagno, da tutta la famiglia.

Formati disponibili:

  • 400 ml Prezzo al pubblico: 10,50 €
  • 100 ml Prezzo al pubblico: 4,50 €

I prodotti Dermon si trovano in Farmacia.

www.dermon.it   Anche su facebook

 

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial