Innoxa Deo Spray e Free & Easy Roll-on, must have della bella stagione

Innoxa Deo Spray

Innoxa Deo Spray e Free & Easy Roll-on, must have della bella stagione

Arriva la bella stagione e con questa arrivano gli abiti più leggeri. Il corpo si scopre con piacere ma al tempo stesso vuole sentirsi al riparo dagli spiacevoli effetti del caldo. Ecco allora da Innoxa Linea Corpo arrivano due nuove ed esclusive referenze: Deo Spray e Free & Easy Roll-on.

Delicata freschezza sulla pelle con Innoxa Deo Spray, un prodotto innovativo ottimo per pelli sensibili e privo di antitraspiranti, di sali d’alluminio e gas.

Sicuro ed efficace, Deo Spray ha un’azione deodorante, rinfrescante e addolcente che garantisce una piacevole sensazione sulla pelle.  Perfetto dopo la depilazione, protegge, nutre e idrata.

Prezzo: 16,00 € (125 ml)

Delicatezza e protezione per tutto il giorno con Innoxa Free & Easy Roll-On Deodorante dalla massima efficacia e sensibilità, formulato in modo da regolarizzare la secrezione ghiandolare del sudore e la variazione del pH della pelle, causa dell’attivazione dei batteri che sono fisiologicamente presenti sulla nostra pelle e che determinano la comparsa del cattivo odore.

Applicato sulla pelle, Free & Easy Roll-on lascia una piacevole sensazione di morbidezza, senza “appiccicare” e garantendo una protezione sicura che dura per tutto il giorno.

Modalità d’uso: applicare dopo la quotidiana pulizia del corpo. Un’applicazione al giorno è sufficiente a garantire l’effetto desiderato, tuttavia una seconda o più applicazioni sono possibili, ma sempre su pelle ben detersa.

Prezzo: € 11,00 (35 ml)

In vendita in profumeria e in farmacie selezionate.

 

A cura di Silva Valier

 

 

Condividi