Milano Food City: evento a 4 zampe domenica 5 maggio

Milano Food City

Milano Food City: evento a 4 zampe domenica 5 maggio

L’appuntamento è domani domenica 5 maggio dalle ore 18 alle 20 nel cortile di Palazzo Bovara, il Circolo del Commercio di Confcommercio Milano, aperto per la prima volta ad un parterre inconsueto per la location. Ospiti, infatti, sono i pet owner, i tanti amanti degli animali che, con i loro amici a quattro zampe, sono invitati ad un aperitivo attraverso il quale diffondere il messaggio della “convivenza nel rispetto dell’etologia”.

L’evento è organizzato da Pets in the City – la nuova manifestazione fieristica aperta al pubblico che debutterà dal 4 al 6 ottobre a Fieramilanocity – in collaborazione con Confcommercio Milano ed è inserito nel più ampio palinsesto delle iniziative della Milano Food City, la settimana di appuntamenti legati al mondo del cibo di qualità e della corretta alimentazione con il patrocinio di in Lombardia, Regione Lombardia e Comune di Milano.

Spazi relax per gli amici a 4 zampe, realizzati dall’azienda Croci, storico marchio italiano; ciotole per l’acqua e gadget offerti ai primi 200 ospiti da Eukanuba, brand di qualità internazionale del settore pet food.

Mylandog, l’associazione culturale per una vita a sei zampe in città, sarà presente per condividere buone pratiche, idee e opinioni su come si vive con il cane a Milano e realizzerà un piccolo set fotografico a tema, per uno scatto – ricordo della serata.

Ingresso gratuito. L’evento è confermato anche in caso di maltempo.

Palazzo Bovara – Circolo del Commercio Corso Venezia, 51 – 20121 Milano

Pets in The City è la nuova manifestazione fieristica aperta al pubblico che debutterà dal 4 al 6 ottobre 2019 a fieramilanocity e riunirà servizi, prodotti e opportunità imperdibili per tutti gli amanti dei pet. Pets in the City organizza inoltre, all’interno del calendario delle week di Milano, la prima Milano Pet Week dal 28 settembre al 5 ottobre 2019, una settimana speciale dedicata agli animali domestici e alla convivenza consapevole in una città sempre più pet friendly e in continuo sviluppo.

 

Condividi