Ridea: elevate performance della nuova gamma di scaldasalviette elettrici

Ridea scaldasalviette

Ridea: elevate performance della nuova gamma di scaldasalviette elettrici

Ridea, marchio che investe costantemente in innovazione e tecnologia, amplia la Bath Collection con gli scaldasalviette design elettrici ROUND-AL BATH, OV-AL BATH e CUBE-AL BATH. Una messa a punto in linea sia con le nuove normative ECO DESIGN previste nel Regolamento UE 2015/1188 – relative agli apparecchi di riscaldamento d’ambiente – sia con la nuova strategia del Gruppo – volta a una maggior attenzione al riscaldamento elettrico. Il fil rouge che accomuna questi tre prodotti oltre a un forte equilibrio formale e a un’innata raffinatezza è la garanzia di un’elevata efficienza e la massima attenzione per il risparmio energetico, nel rispetto delle nuove direttive ECO DESIGN.

L’obiettivo è fornire anche al mercato italiano la soluzione ideale per l’installazione da un lato in edifici sempre più all’avanguardia – che utilizzano sistemi di riscaldamento moderni –  dall’altro in progetti di ristrutturazione che vedono sempre più protagonista dell’ambiente bagno un prodotto elettrico, impostabile secondo le proprie esigenze.Ridea scaldasalviette

ROUND-AL BATH, OV-AL BATH e CUBE-AL BATH sono modelli dal design essenziale, rivisitati nello stile e nelle performance con una maggiore attenzione ai dettagli.

Per aumentare il comfort dell’utente finale, questi termoarredi sono dotati di tecnologia user friendly. Il cronotermostato elettronico ONE – ideato da Selmo Electronics – comunicando in modo bidirezionale con l’apposita App permette una veloce interazione con lo scaldasalviette. Infatti attraverso l’apposita App – disponibile per sistemi iOS e Android – si può infatti facilmente stabilire la temperatura di comfort, quella per la notte e la programmazione settimanale scegliendo tra i 6 programmi preimpostati e 2 programmabili. Con un solo click è possibile determinare quello preferito e controllarlo da remoto.

L’unità fissa One è disponibile nella finitura cromo e posizionabile sulla destra o sulla sinistra del prodotto. In alternativa è possibile richiedere il telecomando accessorio in finitura cromo che può essere agganciato agli elementi dello scaldasalviette mediante supporto magnetico, oppure posizionato a muro con l’apposta staffa di fissaggio. In entrambi i casi si possono gestire fino a 8 scaldasalviette diversi.

ROUND-AL BATH, OV-AL BATH e CUBE-AL BATH sono disponibili in versione elettrica con potenza di 300/400/600/800 W e anche nella versione ad acqua e mista. Ampia è la gamma finiture: bianco sablé, nero sablé, tutte le colorazioni RAL a catalogo e alluminio anodizzato la cui peculiarità, a differenza del cromato, è la resa termica invariata rispetto alle versioni colorate.

Nelle immagini:

RIDEA ROUND-AL BATH elettrico

Nell’immagine, scaldasalviette Round Al-Bath di Ridea. Un prodotto caratterizzato da un forte equilibrio formale, garanzia di un’elevata efficienza e una massima attenzione per il risparmio energetico, nel rispetto delle nuove direttive ECO DESIGN. Per aumentare il comfort dell’utente finale, è dotato del cronotermostato elettronico ONE che, comunicando in modo bidirezionale con l’apposita App, permette una veloce interazione con lo scaldasalviette. Qui è proposto nella versione elettrica Lux in finitura alluminio lucidato, dimensioni 1455x 526 mm.

RIDEA OVAL-AL BATH elettrico

Nell’immagine, scaldasalviette Oval Al-Bath di Ridea. Un prodotto caratterizzato da un forte equilibrio formale, garanzia di un’elevata efficienza e una massima attenzione per il risparmio energetico, nel rispetto delle nuove direttive ECO DESIGN. Per aumentare il comfort dell’utente finale, è dotato del cronotermostato elettronico ONE che, comunicando in modo bidirezionale con l’apposita App, permette una veloce interazione con lo scaldasalviette. Qui è proposto nella versione elettrica Lux in finitura alluminio lucidato, dimensioni 1420x 526 mm.

 

Condividi