Synergy Derm: arriva V-Lifting Hydrogel Mask che combatte il doppio mento

Synergy Derm V-Lifting Hydrogel Mask

Synergy Derm: arriva V-Lifting Hydrogel Mask che combatte il doppio mento

Synergy Derm lancia un’esclusiva novità che guarda al doppio mento. Per combattere quello che è un cruccio per molti viene in soccorso V-LIFTING HYDROGEL MASK, una speciale maschera in hydrogel che agisce sul doppio mento, un eccesso di pelle e grasso le cui cause non sono necessariamente legate al peso di una persona e neppure sono l’esito del normale processo di invecchiamento. Di fatto è un inestetismo che può essere vissuto con disagio e che fa apparire il volto più appesantito e stanco.

Negli ultimi anni sono cresciuti gli interventi chirurgici per eliminarlo, sia da parte di uomini sia di donne.

Se però si preferisce un’alternativa cosmetica senza l’ausilio del bisturi, le nuove maschere “chin-up”, diventate virali in tutto il mondo, sono pensate per risollevare il mento in pochi minuti e alleggerire il profilo del viso.  Consistono in una fascia in tensione che si applica sotto il mento e si fissa alle orecchie e permettono di ridurre i depositi di grasso localizzati nella parte sotto al mento fino a 2 centimetri e in più hanno sui tessuti un effetto tensore, simile a un mini lifting.

V-LIFTING HYDROGEL MASK di Synergy Derm è la maschera realizzata in hydrogel super idratante, con una elevata elasticità ed aderenza.  Un modellamento non chirurgico con cui si riduce il grasso e si avranno pelle più tesa e sottomento più definito. Si aggancia alle orecchie, tirando la pelle per massimizzare il potere rassodante e per un effetto lifting.

Grazie alla speciale formulazione aiuta a ridefinire la zona del doppio mento e i contorni del viso che hanno perso tono ed elasticità. Contiene:

· Collagene: per un’azione compattante e tonificante.

· Acido Ialuronico: idrata e rende la pelle elastica.

· Coenzima Q10: dalle proprietà antiossidanti con effetto anti-age, compattante ed elasticizzante.

· Adenosina: stimola la sintesi del collagene e favorisce un effetto anti-rughe.

· Vitamina E: svolge un’azione antiossidante. Si deposita nello strato superficiale (strato corneo) della pelle e mantiene la sua elasticità, morbidezza e tonicità.

V-LIFTING HYDROGEL MASK di Synergy Derm si applica dopo aver lavato e asciugato il viso e aver rimosso il film protettivo. Dopo averla tirata delicatamente un paio di volte, si applica posizionandola su mento e collo e agganciandola a entrambe le orecchie. Dopo 25-30 minuti si rimuove e non necessita di risciacquo.

Per risultati ottimali si consiglia di ripetere il trattamento una o due volte alla settimana.

V-LIFTING HYDROGEL MASK di Synergy Derm® è venduta nelle migliori Farmacie, Parafarmacie ed Erboristerie. Prezzo al pubblico € 5,90 – confezione monodose.

 

Silva Valier

Condividi