Dermophisiologique: EPILSTOP+, la soluzione per ritardare la crescita del pelo

epilazione

Dermophisiologique: EPILSTOP+, la soluzione per ritardare la crescita del pelo

E’ arrivato finalmente il momento dell’anno in cui ci si può di nuovo scoprire. Ogni anno, in questa stagione un esercito di donne deve però fare i conti anche con il fastidioso problema dei peli superflui, che può diventare una vera e propria ossessione.

Dalla ricerca Dermophisiologique arriva EPILSTOP+, lozione spray fisiologica specifica per la riduzione progressiva della crescita dei peli superflui.

EPILSTOP+ contiene una miscela brevettata di enzimi proteolitici di origine vegetale che, insieme a Luppolo, Papaia, Tuya, Vischio e Salvia indebolisce le proteine strutturali che compongono lo stelo del pelo e rallenta efficacemente l’attività del follicolo pilifero.

Gli estratti di Elicriso e di Camomilla hanno invece effetto lenitivo, riepitelizzante e rinfrescante donando alla pelle idratazione e morbidezza.

Applicato ogni giorno con un leggero massaggio o subito dopo la ceretta, la rasatura o l’epilazione laser EPILSTOP+ indebolisce il pelo e ne riduce la crescita fino al 50% già dopo 4 settimane di utilizzo quotidiano.

Ideale anche per l’uomo per ritardare la ricrescita di barba e baffi.

POSTEPIL EPILSTOP+ 100ml € 43,00

www.dermophisiologique.it

Condividi