KIKO Milano: nuova collezione Beyond Limits

Kiko

KIKO Milano: nuova collezione Beyond Limits

Beyond Limits è il nome dato da Kiko Milano a prodotti versatili e multifunzionali a prova di avventura, ideati per resistere in qualunque condizione. Prepariamoci allora ad affrontare ogni sfida con la nuova capsule collection Beyond LimitsKikopackaging compatto e travel friendly, prodotti facili da utilizzare e una selezione di formulazioni a lunga tenuta.

Una campagna ispirata dalla Campionessa del Mondo di arrampicata, Sasha Di Giulian, che supera ogni aspettativa una scalata alla volta. Un look senza compromessi quello di Sasha, sempre all’altezza della sua tenacia, del suo spirito ribelle e di una vita al massimo.

“Considero poter fare ciò che amo per vivere il mio più grande successo. Non accetto mai un no come risposta e ogni giorno cerco un nuovo modo per mettermi alla prova e realizzare qualcosa di sorprendente. Quando si tratta di bellezza, scelgo solo prodotti in grado di stare al passo col mio ritmo, e la collezione Beyond Limits è forte quanto lo sono io e mi permette di essere pienamente me stessa.”

 

Mostra il tuo carattere con uno sguardo audace e ad alta definizione. Accendi le palpebre con i nuovi 12 Hours Long Lasting Eyeshadow: finish doppio matte e metallizzato, colore pieno e no transfer, un formato 2-in-1 perfetto per creare incredibili giochi di riflessi e toni opachi, e un risultato perfetto tutto il giorno. Per un look vibrante e grafico, usa l’Eyeliner per tracciare linee precise senza sbavature che durano dall’alba al tramonto e, come tocco finale, un filo di Waterproof Mascara per ciglia d’impatto, come volumizzate, a prova di emozioni e schizzi d’acqua a bordo piscina o in spiaggia. Completa con tutta la luminosità degli ombretti della Eyeshadow Palette e definisci, ridisegna ed evidenzia le sopracciglia, usando l’Eyebrow Pencil Duo per un look occhi completo e potente tanto quanto te.

Eyebrow Pencil Duo colori:

Light Chestnut and Blondes

Auburn and Redheads

Dark Chestnut

Blackhaired

Eyeliner colori:

Resilience Copper

Dynamic Brown

Surrender Indigo

Freedom Teal

Green Motivation

Back In Black

12 Hour Long Lasting Eyeshadow colori:

Essential Life

Hang In There

Opportunity Is Everything

Challenge Your Mind

Waterproof Mascara colori:

Explosive Indigo

Definite Green

Believe In Black

Viso in avanti

Ricarica e purifica la pelle con le proprietà energizzanti della caffeina, dello zenzero, dell’argilla e della vite rossa con le maschere di On The Go Mask Kit, quindi crea una base trucco ad effetto anti lucido con On the Go Primer

Regalati un look “outdoor” a lunga tenuta con il Maxi Bronzer nei colori Essential Honey o Active Sienna, ed applicalo dolcemente su naso, guance e tempie: luminosità naturale ed un effetto pelle baciata dal sole irresistibile. Facile da sfumare, è una terra super pigmentata e modulabile in intensità per un effetto abbronzato su misura, opaco e che dura fino a 8H.

Il make-up è fissato senza essere alterato grazie al finish trasparente della cipria Invisible Fixing Powder. Pelle incredibilmente setosa e radiosa in qualunque condizione (e campo da gioco). Ravviva il colorito ed esalta i lineamenti con On The Go Blush in Never Give Up, Strong Allure e Be Yourself, e fai splendere la pelle con On The Go Highlighter in Success Champagne, Believe In Gold e Real Copper.

Usa il pennello specifico per polveri dell’On The Go Brush Kit per sfumare dolcemente e con facilità fard e illuminante.

Detto, fatto

Scegli tra tre differenti look labbra da podio, che faranno tendenza:

  1. Vesti le labbra di lucentezza ed esaltale con Creamy Lipstick: colore ricco ed intenso e una piacevolissima sensazione di confort in applicazione.

Creamy Lipstick colori:

Perfect Rose

Inside The Mauve

Limitless Magenta

Over The Orange

Certain Red

Brave Burgundy

  1. Per delle labbra dal vibrante effetto tattoo usa la Lip Tint, dalla consistenza liquida e soft gel.

Lip Tint colori:

Natural Attitude

Power Of Rose

Red Mindset

Pink Is Better

  1. Proteggi le tue labbra e rendile morbide con Lip blam, il balsamo con protezione UVB SPF20 dalla texture cremosa, perlata e leggermente pigmentata, che scivola leggera.

La linea d’arrivo

Dona alla pelle del viso e del corpo una ventata di freschezza ed idratazione con un semplice gesto con Hydrating Serum In Spray, portalo con te nella Pochette da viaggio in neoprene assieme a tutti gli altri prodotti must-have di collezione.

La collezione è disponibile negli store KIKO e online al sito kikocosmetics.com

#KikoBeyondLimits  –  #KIKOMILANO

Condividi