Nostromo: nuova campagna adv tv e web

Enogastronomia

È on air la nuova campagna tv, digital e social Nostromo dedicata a Tonno Nostromo Zero, prodotto di punta dell’azienda che torna in comunicazione rivolgendosi a un target giovane, dinamico, che segue uno stile di vita attivo o desidera adottarlo senza rinunciare al sapore e alla qualità.

Firmata da Leo Burnett, la campagna racconta il piacere di mantenersi in forma attraverso l’attività fisica e la sana alimentazione con pillole di vita quotidiana di diversi protagonisti: la ragazza che pratica yoga, il surfista, un gruppo di amici a pranzo, le allieve di una classe di zumba e il runner che si sveglia all’alba per correre vicino al mare.

Nostromo

Giulia Bizzarri, Marketing Manager Nostromo SpA

Il nuovo spot punta su una creatività empatica, fresca e immediata – sottolinea Giulia Bizzarri, Marketing Manager Nostromo Spa – che valorizza i plus di uno dei nostri prodotti di puntaTonno Nostromo Zero -, alleato di stili di vita sani e dinamici e di persone che scelgono di essere in forma senza stress e senza rinunciare al gusto e alla qualità degli alimenti che scelgono”.

Al centro del nuovo spot – la cui realizzazione è stata affidata a Leo Burnett in seguito a una gara che ha coinvolto quattro tra le principali agenzie pubblicitarie nazionali e internazionali tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019 – la bontà e la leggerezza di Tonno Nostromo Zero, il primo tonno completamente privo di grassi, prodotto utilizzando una ridotta quantità di acqua e già sgocciolato, per garantire il gusto autentico del tonno senza sprechi e con tutti i benefici nutrizionali e il sapore fresco del pesce azzurro.Nostromo

La pianificazione della campagna è affidata a Zenith Optimedia. Lo spot, girato a Tenerife dalla casa di produzione Black Mamba con la regia del duo Bellone+Consonni, sarà on air sulle principali emittenti televisive italiane per 6 settimane (fino al 10 agosto) e presente su web e digital dal 1° luglio al 4 agosto nei formati 30’’ e 15’’. L’investimento complessivo è ripartito al 85% su tv e 15% web+digital.

Nostromo

Guarda il nuovo spot Tonno Nostromo Zero: https://www.youtube.com/watch?v=CfDbIyXiOM4

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial