AG Boutique Journey riferimento per l’organizzazione di eventi in Italia

AG Boutique Journey

AG Boutique Journey riferimento per l’organizzazione di eventi in Italia

AG Boutique Journey, il DMC/Tour Operator di AG Group, primo gruppo turistico in Italia capace di soddisfare in-house tutti gli aspetti della domanda (DMC/tour operator e event management, consulenza, hotellerie, ristorazione e senior housing), fondato e diretto da Andrea Girolami, un’esperienza ventennale a tutti i livelli dell’incoming, dal leisure al business, dal Mice (Meetings Incentives Conferences Exhibitions) al luxury, oggi si propone ulteriormente potenziato al pubblico mondiale, quale riferimento per l’organizzazione di eventi in un’Italia sempre più preferita dalle aziende e dalle associazioni straniere.

Fontana di Trevi

Fontana di Trevi

L’Italia congressuale e AG Boutique Journey

Nel 2018 in Italia sono stati realizzati 421.503 tra congressi ed eventi per 597.224 giornate complessive, con un aumento del +5,8% e +6,7% rispetto al 2017: questi i lusinghieri risultati registrati alcune settimane fa dall’OICE, l’Osservatorio italiano dei congressi e degli eventi. Aumentano in particolare dal 7,9% del 2017 all’8,1% del 2018 gli eventi internazionali, con partecipanti provenienti in numero significativo dall’estero.

AG Boutique Journey, col suo staff dinamico e professionale, centinaia di collaboratori e referenti ovunque in Italia e GSA all’estero, ha nel proprio background numerosi eventi di ogni tipologia: congressi politici e associativi, convention aziendali, incentive che vantaggiosamente attingono a uno speciale know how nel lusso.

Firenze

Firenze

La riconosciuta autorevolezza di AG Boutique Journey nelle Americhe e in Australia oltre che in tutta Europa, ove è apprezzato per la vasta gamma di tour esperienziali e viaggi su misura, ne fanno oggi uno dei punti di riferimento per l’organizzazione di eventi in Italia, ove proprio grazie alla navigata esperienza nel leisure è in grado di offrire “spaccati” (esclusività, spunti di tradizione, visite artistico-culturali, team building originali…) che la clientela corporate e associativa mostra di apprezzare tantissimo e che sono unici nel panorama dell’offerta per il Mice.

Visitate il sito www.aggroupitaly.it

About AG Group

Pompei

Pompei

AG GroupYour gateway to Italy è il primo gruppo turistico in Italia capace di soddisfare in-house tutti gli aspetti della domanda: DMC/tour operator e event management, consulenza, hotellerie, ristorazione e senior housing.

Fondato e diretto da Andrea Girolami, imprenditore con oltre vent’anni di esperienza nel turismo e nell’ospitalità, comprende:

  • AG Hotels, cinque alberghi a quattro stelle nel centro di Roma, più un sesto in apertura a settembre e prossimamente un cinque stelle a Firenze.
  • AG Boutique Journey, tour operator, DMC, event agency e wedding planner con un’importante specializzazione nel lusso.
  • AG Hotel Consulting, agenzia di consulenza per alberghi quattro e cinque stelle, che contribuisce alla commercializzazione di trenta hotel in centro Italia.
  • AG Foodies, bistrot a Roma e le Terrazze di due AG Hotels (oltre che di quello in apertura a Firenze), dotate di cucine gourmet. Direttore creativo è il noto chef stellato Andrea Fusco.
  • AG Domus Nova, la novità del Gruppo: un importante progetto di case di riposo, a partire dal centro Italia, per rispondere anche alla domanda d’ospitalità per la terza età.

 

Condividi