DATCH: la licenza della prima women collection affidata al gruppo L.C.A.

Datch

DATCH: la licenza della prima women collection affidata al gruppo L.C.A.

DATCH, estabilished brand noto per aver saputo coniugare un denimwear fresco e grintoso con uno sportswear versatile e eclettico, è pronto a lanciare la sua prima women’ collection 2020.

A curare la produzione della prima, attesa Spring – Summer collection firmata DATCH sarà la società produttrice L.C.A. s.r.l.

Il gruppo L.C.A. vanta una lunga e consolidata esperienza nell’ambito della produzione di abbigliamento Made in Italy, avendo già lungamente collaborato con importanti fashion brand tra i quali: Aeronautica, Happiness, Please, LiuJo e Pinko.

L’accordo fra il gruppo D.S.T., owner del brand Datch, e la società produttrice L.C.A. srl è stato siglato in primavera e, scaturito da visioni e valori condivisi, prevede la creazione di una prima  SS Women’ Collection 2020, che sarà distribuita a partire dalla prossima primavera.

La D.S.T. Group per Datch e L.C.A. s.r.l., sulla base di un reciproco rapporto di fiducia,  inoltre, si impegnano in sinergia a definire e accrescere con dedizione e passione la brand Identity del noto marchio di denimwear e sportswear.

 

 

 

Condividi