Decorté AQ: nuovo Cleansing Oil – Olio Detergente

Decorté AQ Cleansing Oil Olio Detergente

Decorté AQ: nuovo Cleansing Oil – Olio Detergente

Decorté AQ ha creato il nuovo Cleansing Oil – Olio Detergente che rimuove trucco e impurità dal viso, pulendo a fondo la pelle per evitare secchezza o invecchiamento precoce. E’ un eccellente prodotto che dona sollievo alla pelle stanca, con una detersione che inebria i sensi.  Lascia infatti sulla pelle una delicata fragranza di oli essenziali che dona relax, mentre la texture morbida e ricca, rende subito la pelle più morbida e distesa. Non unge e non appiccica, dopo il primo risciacquo si elimina completamente lasciando la pelle rimpolpata ed elastica. Ipoallergenico, senza parabeni, perfetto da utilizzare per purificare la pelle e struccarla dalle basi make up. Gli ingredienti di Cleansing Oil sono vegetali, e selezionati per rimuovere impurità, trucco e sebo ossidato senza stressare la pelle.
GLI ATTIVI
○    Olio di oliva
○    Estratto di radice di Lithospermum erythrorhizon (stessa famiglia della Borragine): pianta di colore viola. Le radici di questo colore sono utilizzate nella medicina cinese per curare scottature e dermatite. Si ritiene che l’estratto abbia effetti che ravvivano la pelle, arrestano l’infiammazione e promuovono la circolazione.
○    Estratto di pappa reale: proviene da una sostanza viscosa secreta dalle giovani api operaie. Noto in Giappone come “latte reale” e, più in generale, come “pappa reale”, ha un elevato valore nutritivo ed è ricco di nutrienti quali vitamina B, acido pantotenico, amminoacidi e minerali. Attiva le cellule e promuove la rivitalizzazione della pelle, oltre ad aumentarne l’idratazione.
○    Olio di Salvia officinalis L’olio di salvia è estratto dai fiori mediante distillazione in corrente di vapore. Fin dall’antichità la salvia è nota come erba medicinale che preserva la giovinezza ed elisir di lunga vita; in Europa viene coltivata in casa come panacea
○    Estratto di radice di Panax ginseng (dissolve le proteine ossidate): Noto anche come: ginseng asiatico, ginseng cinese o ginseng coreano. Si ritiene che l’estratto di radice di Panax ginseng contenga saponine (ginsenosidi) e amminoacidi, che possieda virtù mediche che promuovono la rigenerazione, prevengono la stanchezza e favoriscono la circolazione grazie ai ginsenosidi. Con effetti combinati quali promozione della rigenerazione cellulare e della circolazione, attivazione della funzione cellulare e idratazione, previene l’invecchiamento e dona una pelle sana.
MODO D’USO
Premere 2-3 volte l’erogatore e applicare con le mani asciutte. Stendere accuratamente per rimuovere il fondotinta e altri prodotti make-up. Sciacquare con acqua fredda o tiepida.
PREZZO  euro 58,00 il formato da 200 ml.

Distribuito in esclusiva per l’Italia da Beautimport srl, Decorté AQ Cleansing Oil – Olio Detergente si trova presso le migliori profumerie.

 

Condividi