Decorté debutta sui social italiani

Decorté

Decorté debutta sui social italiani

Decorté, brand giapponese di skincare di lusso distribuito in esclusiva in Italia da Beautimport, debutta sulle piattaforme social italiane di Facebook e Instagram a partire da luglio 2019 e annuncia l’apertura dei due nuovi profili Facebook Decorté Italia e Instagram @decorteitalia.

Decorté facebookDecorté da sempre si ispira ad un’idea di bellezza autentica e naturale, non artificiosa, che oltrepassa i limiti temporali. L’efficacia dei prodotti Decorté nasce dalla ricerca dermatologica unita alla tecnologia di ultima generazione per risultati reali e visibili. Attraverso i canali social italiani il brand si avvicina al suo pubblico permettendo alle clienti Decorté, o a chi desidera diventarlo, di mettersi in contatto diretto con l’azienda e soprattutto condividere l’alto contenuto emozionale del marchio. I social firmati Decorté Italia sono vetrine interattive in cui comunicare, condividere eventi ed esperienze, ed essere parte integrante dell’affascinante universo Decorté. Anteprime delle linee in uscita, eventi ed appuntamenti in profumeria, focus sui prodotti e consigli di beauty routine sono solo alcuni dei contenuti dei nuovi sociali firmati Decorté Italia.

Per avere maggiori informazioni sull’universo Decorté visita il sito www.decorte-cosmetics.it la pagina Facebook Decorté Italia e il profilo Instagram @decorteitalia

Distribuito in esclusiva per l’Italia da Beautimport srl.

In vendita presso le migliori profumerie.

 

Condividi