Donna Coraly per matrimoni esclusivi e ricorrenze speciali

Turismo

Donna Coraly è un luogo magico dove eleganza, natura e storia si uniscono, uno spazio unico per straordinari eventi e per vivere al meglio i momenti più importanti della vita.

LE BELLEZZE DELLA SICILIA

Il Country Boutique Hotel Donna Coraly si trova in una posizione ideale, al centro della Sicilia sud orientale, molto vicino a Catania e a Siracusa, oltre che a tutti i luoghi più belli del barocco siciliano, come Noto, Ortigia, Scicli, Modica e Ragusa.

La Sicilia, con tutte le sue bellezze uniche al mondo e grazie alla sua unione perfetta di storia, cultura, tradizione, paesaggi e buon cibo, è diventata la meta ideale per un turismo d’élite e per trascorrere una vacanza da sogno.

IL COUNTRY BOUTIQUE HOTEL

Il Donna Coraly è un’oasi nascosta e immersa nella natura, grazie ai 5000 mq di parco che lo circondano.

È da sempre un luogo unico e di charme, capace di regalare ogni tipo di confort a chi vi soggiorna: ogni particolare è curato nei minimi dettagli e mai lasciato al caso, grazie alla padrona di casa, Lucia Pascarelli, che accoglie i suoi ospiti offrendo loro un servizio tailor made, secondo le loro necessità e desideri e trasformando il loro soggiorno in qualcosa di assolutamente “esclusivo”.

Il Donna Coraly è un antico casale, caratterizzato da 5 romantiche suites, tutte dotate di giardino privato che danno accesso direttamente al parco.

Nella struttura è presente anche un ristorante, in cui lo chef è a completa disposizione degli ospiti dalla prima colazione alla cena, per soddisfare al meglio i palati più esigenti: si tratta di una cucina a km 0 perché le piante aromatiche, la verdura e la frutta biologica sono tutte coltivate nell’immenso hortus conclusus del Resort e utilizzate per preparare deliziosi piatti della tradizione siciliana e mediterranea.

MATRIMONI ESCLUSIVI E OCCASIONI SPECIALI

A settembre, la padrona di casa, da sempre donna dal forte animo imprenditoriale che si divide fra Londra, New York, Milano e la Sicilia, aprirà le porte di questo paradiso anche ad eventi straordinari, trasformandolo nel luogo perfetto dove organizzare incontri ristretti, grandi cerimonie esclusive e dove gli innamorati potranno finalmente coronare il loro sogno d’amore.

Per i matrimoni tutto il Resort sarà riservato unicamente agli sposi e ai loro ospiti, i quali potranno godere dell’intero giardino, della Masseria e dell’antico granaio coperto di fine ‘800. Per la prima notte di nozze è riservata agli sposi la Suite Angelica, arredata e allestita per rendere indimenticabile ogni singolo momento di questa serata.

Inoltre, il Donna Coraly è il luogo ideale in cui festeggiare un’occasione speciale o un anniversario, grazie alla possibilità di scegliere e fare la prima colazione direttamente nella propria suite o nel proprio giardino in piena intimità e senza limiti di orario.

A completare quest’oasi di benessere, all’interno del Donna Coraly è presente una piscina bio-laghetto costruita con materiali naturali e ricca di sali, dove un sistema di riscaldamento garantirà la temperatura perfetta, anche per una nuotata notturna sotto le stelle.

Grazie all’angolo del benessere del Boutique Hotel, è possibile trascorrere anche un pomeriggio interamente dedicato alla propria bellezza o prepararsi al fatidico giorno del sì: la futura sposa riceverà infatti un’accoglienza unica, pensata per soddisfare tutti i suoi sogni e per farle vivere un addio al nubilato e un pomeriggio da favola.

Infine, la varietà dei paesaggi e la possibilità di allestire i suoi vasti spazi, rendono il Donna Coraly il set perfetto per ambientare qualsiasi tipo di shooting fotografico.

DONNA CORALY RESORT

Contrada San Michele

96100 Siracusa

(uscita autostrada Cassibile, SS 115 direzione Siracusa)

www.donnacoralyhotel.it

+39 0931 17 99 925 (dalle 9 alle 16.30)

Prenotazioni:  reservations@donnacoraly.it

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial