Folletto: VB100, il primo aspirapolvere senza filo con sacchetto

Casa & Design

Folletto VB100 senza filo rivoluziona il mercato con il primo prodotto senza filo con sacchetto, garantendo massima potenza aspirante combinata con la massima autonomia.

In un mondo sempre più frenetico, la praticità e le prestazioni sono oggi un elemento chiave, anche quando parliamo di pulizia. Le massime prestazioni di pulizia devono includere un’igiene completa: nasce così Folletto VB100, l’unico aspirapolvere senza filo sul mercato dotato di sacchetto raccogli-polvere e il primo a ricevere da TÜV Nord la certificazione di idoneità per soggetti allergici.

POTENZA SENZA IL FILO CON SACCHETTO – con Folletto VB100 è possibile

Folletto VB100 è il primo aspirapolvere senza filo con sacchetto che coniuga prestazioni di pulizia eccellenti, praticità e igiene. Con la sua Spazzola motorizzata EBB100 per pavimenti duri, tappeti e moquette offre straordinarie prestazioni di pulizia, grazie all’utilizzo di tre diversi livelli di aspirazione – soft, med e max – facilmente selezionabili con un semplice tasto integrato nel manico. A seconda della quantità di polvere, e della superficie da pulire, si passa da un livello di aspirazione all’altro, eliminando velocemente e senza fatica lo sporco di tutti i giorni. Inoltre, la sua caratteristica posizione di parcheggio “standalone” garantisce una mobilità semplice e una gestione ottimale, con un piccolo gesto si inserisce la posizione di parcheggio per riporlo in un attimo, interrompere momentaneamente le pulizie per spostare una sedia o dare un’occhiata ai bambini e riprenderle subito dopo.

Cosa lo rende veramente unico e insostituibile?

Folletto VB100 è l’unico aspirapolvere senza filo sul mercato ad utilizzare un sacchetto filtrante Premium certificato TÜV NORD e indicato per soggetti allergici, capace di garantire il massimo grado di igiene e pulizia. L’azione combinata dell’apparecchio e del sacchetto filtrante, che ha una capacità di 0,8 litri, permette infatti di catturare e trattenere il 99,9% delle particelle allergeniche grandi fino a 0,3 micron. Grazie al sacchetto di facilissima sostituzione, si impedisce infatti alla polvere di sfuggire ed essere reintrodotta nell’ambiente durante lo svuotamento del contenitore.

Il Folletto VB100 è dotato di due batterie agli ioni di litio, entrambe con una autonomia fino a 80 minuti di autonomia. Estraibili e ricaricabili separatamente, le due batterie offrono 2 anni di garanzia ciascuna.

Il doppio motore con controllo indipendente, assicura ottime performance di pulizia per tutti i tipi di superfici e sporco, grazie a 9 diverse combinazioni di utilizzo a seconda delle esigenze.

Ma il nuovo VB100 non si distingue solo per le sue eccellenti prestazioni in materia di pulizie: la sua figura alta e slanciata e il suo design minimal ed elegante rifinito in ogni dettaglio, si sono meritati il premio Red Dot Design Award 2019, uno dei più importanti e riconosciuti premi di design a livello mondiale.Vorwerk Folletto VB100

L’affidabilità e la qualità dei prodotti Vorwerk è infine certificata dai 5 anni di garanzia sul prodotto.

EFFICIENZA SOTTO OGNI ASPETTO

Folletto VB100 è ideale per la pulizia di pavimenti duri, tappeti e moquette, e la sua Spazzola motorizzata Folletto EBB100 offre risultati di pulizia straordinari. Oltre ai diversi livelli di potenza aspirante dell’aspirapolvere senza filo, anche la spazzola motorizzata ha tre diverse modalità di rotazione: Normale, Turbo e Nessuna rotazione. La modalità Turbo offre una velocità superiore delle spazzole per pavimento molto sporco, mentre la modalità Normale è più indicata per un livello di sporco di tutti i giorni. Per pulire i tappeti a pelo lungo senza rischiare di rovinarli, è sufficiente disattivare la rotazione delle spazzole. Si passa da una modalità all’altra semplicemente azionando il tasto con il piede, senza dover cambiare la spazzola.

Vorwerk Folletto VB100Un apparecchio veramente versatile, Folletto VB100 è dotato anche di un Accessorio 2 in 1 per pulizie aeree e punti difficili da raggiungere quali ad esempio gli angoli o gli interstizi.

About Divisione FOLLETTO di Vorwerk Italia

La divisione Folletto di Vorwerk Italia fa parte del Gruppo Vorwerk -nato in Germania nel 1883- ed è presente in Italia dal 1938. Da 80 anni è sinonimo di cura della casa per milioni di famiglie italiane. Il famoso Sistema di pulizia Folletto viene commercializzato esclusivamente tramite il canale di vendita porta a porta: una Forza Vendita di oltre 4.000 persone contatta ogni anno milioni di famiglie che possono contare sull’assistenza di 45 Vorwerk Point e circa 400 centri assistenza autorizzati. Accanto al Sistema Folletto è stata introdotta il nuovo aspirapolvere senza filo dotato di sacchetto raccogli-polvere VB100 e la linea green composta dal Robot Folletto VR300, il Lavavetro Folletto VG100 e l’Aspirabriciole Folletto VC100. La vendita al domicilio del cliente consente di proporre e consigliare la soluzione più adatta alle specifiche esigenze: perché da sempre la filosofia di Vorwerk è di concentrarsi sui bisogni della famiglia.

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial