Head&Shoulders in testa con Federica Pellegrini ai Mondiali di nuoto

Head&Shoulders

Head&Shoulders in testa con Federica Pellegrini ai Mondiali di nuoto

Federica Pellegrini fa vivere emozioni forti a tutti i suoi supporter anche in occasione dei campionati mondiali di nuoto in Corea del Sud.

La nuotatrice italiana, testimonial di inestimabile valore di Head&Shoulders, si riconferma una grande campionessa a livello internazionale e, grazie alle sue strabilianti imprese in Sud Corea, ha portato il brand sui podi più alti del mondo.Head&Shoulders

Head&Shoulders con la sua linea Supreme accompagna la sua atleta n.1 in questa fantastica avventura, prendendosi cura ogni giorno dei suoi capelli che meritano la massima attenzione: dal cuoio capelluto  fino alle punte.

Supreme è, infatti perfetto per capelli incredibilmente belli e cute pulita anche quando stressati dal cloro e dal sole: morbidi, elastici e luminosi.

Head&Shoulders si unisce a Federica che emozionata per questa vittoria ha dichiarato:

Non ci credo ancora, ho fatto quello che ho voluto sentendomi come volevo. È stato incredibile anche il tempo, vuol dire che tutto il lavoro che stiamo facendo paga tanto e forse come non mai. Sono tanto contenta perché è il mio ultimo mondiale.

 

Condividi