Ingorgo Sonoro, la più grande discoteca a cielo aperto d’Italia

Ingorgo Sonoro

Ingorgo Sonoro, la più grande discoteca a cielo aperto d’Italia

Sabato 6 luglio 2019 ritorna a San Piero a Sieve “Ingorgo Sonoro”, la festa nella più grande discoteca a cielo aperto d’Italia.
Ingorgo SonoroNel corso di questi anni la festa è cresciuta in maniera esponenziale, non solo musicalmente (qui si fondono suoni e generi musicali, uomini e donne di tutte le età e di tutte le provenienze: non solo Mugello, non solo Toscana, non solo Italia…). Nel corso della manifestazione, c’è una grande affluenza di persone che, per un giorno e una notte, invadono le strade e le piazze, accompagnati da centinaia di volontari, che dal 2001 sino ad oggi, si sono impegnati alla perfetta organizzazione di questa manifestazione unica nel suo genere, formati dalla Pro Loco di San Piero a Sieve e grazie allo spirito collaborativo del Comune e di tutta la popolazione.Ingorgo Sonoro
Quest’anno per la 19ª edizione, saranno coinvolte sette consolle con oltre 20 dj e un Live Stage, che offriranno musica DANCE, TECHNO, HOUSE, 70’ 80’ 90’, LATINO AMERICANO, HIP HOP TRAP RAP, E MUSICA LIVE. 9 ore di musica NO STOP, per tutti i gusti.
Ingorgo Sonoro lo si capisce e lo si apprezza solo in un modo: immergendosi nei suoi colori, ballando nelle sue piazze e perdendosi nella sua musica.

LINK di riferimento: http://www.ingorgosonoro.it/

EventoFacebook: https://www.facebook.com/events/2617363695004576/

 

 

Condividi