L’Istituto Erboristico L’Angelica: COCO CHOCO snack chips

L'Istituto Erboristico L'Angelica

L’Istituto Erboristico L’Angelica: COCO CHOCO snack chips

L’Istituto Erboristico L’Angelica, attento alle nuove esigenze dei consumatori, lancia una fantastica novità nell’ambito degli snack salutistici, costituiti da ingredienti naturali, che non siano soltanto gustosi, ma anche dei buoni alleati di benessere.  Sono i COCO CHOCO snack chips, realizzati con la collaborazione del Maestro Cioccolatiere Mirco della Vecchia.

Si tratta di snack funzionali, in formato di golose chips! Croccanti scaglie di cocco, ricche di fibre e dall’azione ricostituente, si fondono con le proprietà benefiche del pregiato Cacao Criollo (lo stesso protagonista della linea di Cioccolate funzionali BuonisSsima), con l’aggiunta di preziosi superfood in grado di supportare il benessere dell’organismo!

L'Istituto Erboristico L'Angelica COCO CHOCO snack chips Energy Ricarica.

COCO CHOCO snack chips Energy Ricarica

La gamma dei COCO CHOCO snack chips è composta da 2 esclusive referenze:

1) COCO CHOCO snack chips Energy Ricarica. Fiocchi di cocco con Cacao Criollo, arricchiti con Maca, Matè e Vitamina PP. La Maca, detta ginseng delle Ande, fornisce un supporto alle capacità di adattamento dell’organismo allo stress ed alla fatica, mentre il Matè ha un’azione tonico-energetica. Grazie anche all’aggiunta di Vitamina PP, lo snack nel suo complesso è utile per il metabolismo energetico e la riduzione della stanchezza, per una sferzata di gusto e di energia. Disponibile sia nel formato da 40 grammi, che nel formato da 20 grammi.

COCO CHOCO snack chips Antiox Antiox

COCO CHOCO snack chips Antiox

2) COCO CHOCO snack chips Antiox. Fiocchi di cocco con Cacao Criollo, arricchiti con Spirulina, Acerola e Zinco. La Spirulina è un’alga ricca di proteine vegetali, utile alleato grazie alla sua azione ricostituente, mentre L’Acerola, detta “Ciliegia delle Barbados”, è particolarmente ricca di Vitamina C. Grazie anche alla presenza dello Zinco, lo snack nel suo complesso si rivela utile per il sistema immunitario e per la protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Disponibile sia nel formato da 40 grammi, sia nel formato da 20 grammi.

Quando gustare le chips de L’Istituto Erboristico L’Angelica? A colazione, ad esempio nello yogurt o per arricchire una macedonia, oppure a metà mattina o metà pomeriggio, come spezza fame gustoso e alleato di benessere!

Le COCO CHOCO Snack Chips NON sono fritte, bensì cotte al forno, e sono ad alto contenuto di fibre. Inoltre, sono senza glutine.

Si ricorda che tutti gli snack vanno consumati con moderazione, all’interno di una dieta varia ed equilibrata ed uno stile di vita sano.

Formati e prezzi:

  • COCO CHOCO Snack Chips, confezione da 40 gr. (in vendita a scaffale) – 2,90 €
  • COCO CHOCO Snack Chips, confezione da 20 (in avancassa) – 1,95 €

I prodotti de L’Istituto Erboristico L’Angelica sono reperibili nella GDO e sul sito www.shopcoswell.com

www.angelica.it

Condividi