PAOLAP Sunshield Lip Balm per labbra protette sotto il sole

PAOLAP Sunshield Lip Balm per labbra protette sotto il sole

Sulla protezione di viso e corpo siamo ormai esperti, c’è però una zona del viso che spesso si tende a trascurare: le labbra. Esse hanno uno strato di pelle molto sottile e contengono pochissima melanina, quindi rischiano di scottarsi se esposte ai raggi solari senza alcuna protezione. Essendo una zona particolarmente delicata richiede quindi prodotti specifici per la protezione solare.

Per avere labbra morbide e idratate anche sotto il sole Paolap consiglia di proteggerle con il nuovo SUNSHIELD LIP BALM: un balsamo labbra emolliente, arricchito con olio di oliva, propoli, olio di jojoba e tea tree oil, che protegge le labbra dai raggi UV grazie all’aggiunta del fattore di protezione 15.

Prezzo di SUNSHIELD LIP BALM: € 16,40

SUNSHIELD LIP BALM si può utilizzare da solo o come base, prima di applicare PAINT4LIPS, il rossetto long lasting ad alta definizione dal finish mat. La texture cremosa e confortevole regala una perfetta scorrevolezza sulle labbra garantendo la massima precisione nell’applicazione. La sua particolare formula consente di ottenere un colore pieno e asciutto ed una durata impeccabile. E’ arricchito con olio di jojoba e burro di karitè per nutrire le labbra e mantenerle naturalmente morbide; contiene inoltre Vitamina E che svolge un’azione antiossidante.

Per l’estate PAINT4LIPS si declina in 3 nuove nuances ispirate alle calde tonalità di stagione:

n° 25 – Beam / nude

n° 26 – Radiance / rosa ciclamino

n° 27 – Gleam / rosso corallo

Prezzo al pubblico PAINT4LIPS: € 20,40

Tutti i prodotti PAOLAP sono in vendita nei migliori Istituti di Bellezza e sul sito www.paolapmakeup.it

Condividi