PREP per prolungare l’abbronzatura

Prep

PREP per prolungare l’abbronzatura

Al rientro dalle vacanze c’è solo un obiettivo: mantenere l’abbronzatura il più a lungo possibile, ma non è sempre così facile.  La pelle colpita dal sole infatti spesso si secca, e l’abbronzatura scivola via dopo solo qualche giorno a casa. Per prolungarla PREP ha pensato ad un doposole con effetto duraturo sulla pigmentazione della pelle: Doposole Bronze Defence. Si tratta di una crema nutriente da applicare dopo l’esposizione al sole, che non solo idrata, ma “ripulisce” le cellule in superficie, ripristinando la regolare produzione di melanina, stimolando l’abbronzatura.

Doposole Bronze Defence è composto da un principio attivo molto valido, il Melanobronze, che permette all’abbronzatura di rigenerarsi grazie alla produzione di melanina, e alla pelle di essere sempre nutrita e idratata. Applicandolo dopo l’esposizione al sole, Doposole Bronze Defence restituisce alla pelle i principi nutritivi di cui ha bisogno, e permette di rinnovare la produzione di melanina. Il giorno seguente l’abbronzatura risalterà ancora più dorata.

Doposole Bronze Defence di PREP è il segreto per portare a casa un’abbronzatura viva e attraente, nutrendo la pelle ogni giorno con un prodotto completo che potenzierà il colore e il tono della tintarella, per rendere la pelle invidiabile anche dopo le vacanze.

Prezzo: 6,90 € il formato da 200 ml.

In vendita nei migliori supermercati, farmacie, profumerie.

Per tutte le informazioni sul mondo PREP visita il sito www.prep.it.

ABOUT COSWELL

Coswell nasce nel 2006, dalla consolidata esperienza di Guaber Spa. Creata per offrire ai consumatori prodotti di qualità per la cura e il benessere della persona (anche in farmacia attraverso la divisione Euritalia), della profumeria “mastige” e della profumeria selettiva (quest’ultima attraverso la divisione Eurocosmesi), opera in modo dinamico e professionale, guidata da un modo di pensare libero e indipendente.

La ricerca, svolta all’interno dei propri laboratori, ma anche in collaborazione con centri di ricerca privati e con le principali università italiane, è orientata verso uno sviluppo sostenibile, in armonia con l’ambiente e la società, e permette a Coswell, insieme all’innovazione, di differenziarsi nel panorama mondiale per la particolare cura prestata alla qualità e per il servizio offerto.

Le politiche aziendali e le strategie di sviluppo sono improntate sull’idea di innovazione continua e di creatività, consentendo ai prodotti Coswell di distinguersi per efficacia, sicurezza per la salute umana, qualità e igiene.

Fanno parte del gruppo Coswell i seguenti marchi: Bionsen, Istituto Erboristico L’Angelica, BlanX, BioRepair, Prep, Isomar, Transvital e le fragranze firmate Byblos, Fusco, Gandini, Made in Italy, Renato Balestra, Rockford e Sofia Balestra, distribuite attraverso Eurocosmesi.

 

Condividi