Resultime: Crema Calmante al Magnesio

Resultime Crema Calmante

Resultime: Crema Calmante al Magnesio

Resultime, brand noto per i suoi prodotti all’avanguardia dell’innovazione anti-età, presenta la Crema Calmante al Magnesio, una crema specifica per la pelle sensibile in grado di svolgere allo stesso tempo un’azione protettiva, lenitiva e anti-age.

La speciale formulazione associa il Micro-Collagene Vettorizzato, elemento brevettato noto per le sue proprietà rigeneranti, al Magnesio, minerale indispensabile per i meccanismi di difesa della pelle in grado di svolgere un’efficace azione lenitiva riducendo lo stress cutaneo e l’iper-reattività.

La Crema Calmante al Magnesio contiene un Peptide Calmante Biomimetico che rafforza l’azione calmante: limita la percezione di fastidio e disagio nei tessuti cutanei e garantisce una sensazione di benessere istantanea.

L’eccezionale formula contiene inoltre Vitamina B3, molecola nota per rafforzare la funzione barriera, e Vitamina E, selezionata per le sue proprietà anti-ossidanti. Entrambe rafforzano l’azione protettiva contro le aggressioni ambientali.

L’efficacia di questo esclusivo trattamento è garantita e i risultati sono testati: la reattività cutanea è ridotta del -95,60% già dopo la prima applicazione (test d’efficacia Stinging Test realizzato su 20 volontarie dopo 1 applicazione). Il 91% delle donne afferma di notare una pelle lenita, l’80% più liscia e l’87% percepisce una sensazione di comfort e benessere (test in vivo realizzato sotto controllo dermatologico su 21 donne dopo 21 giorni di utilizzo due volte al giorno.

Prezzo di riferimento: € 45,00 (formato 50 ml).

I prodotti Resultime sono distribuiti da Laboratoire Nuxe Italia nelle migliori Farmacie e Parafarmacie.

Maggiori informazioni sul sito www.resultime.com

ABOUT RESULTIME

Da oltre 50 anni la continua sperimentazione, l’innovazione delle formule e la ricerca della perfezione nei risultati ha consentito la nascita di prodotti altamente all’avanguardia, dalle performance uniche apprezzate in tutto il mondo, efficaci e sicuri in quanto testati ad uno ad uno da un laboratorio indipendente. Pioniera nei trattamenti cutanei a base di collagene, RESULTIME ha portato all’attenzione del grande pubblico molecole divenute fondamentali per la bellezza della pelle come collagene, elastina, DNA e RNA.

Di anno in anno questo esclusivo brand ha riscritto una nuova pagina della cosmesi mondiale fino alla creazione dell’ultimo capolavoro legato ai trattamenti anti-age: il Micro-Collagene Vettorizzato.

 

Condividi