Rudy Profumi, armonie effervescenti

Profumi Rudy

Rudy Profumi, armonie effervescenti

Rudy è un marchio di cosmetica made in Italy specializzato nella formulazione di profumi.  Si tratta di un’azienda familiare nata nel 1920, che si è presto specializzata nella sintesi di profumazioni.L’azienda milanese sin dalle origini si delinea come una maison di fragranze di alto profilo che riesce molto bene a sintetizzare la massima attenzione nella scelta delle materie prime e una grande attenzione al design.

Le profumazioni si contraddistinguono per una ricerca costante e sofisticata nel vasto mondo delle fragranze.

Con un’esperienza centenaria nella cosmesi, con una solida tradizione familiare nella produzione di profumi, Rudy tiene oggi a rappresentare un marchio di attestata genuinità e di qualità eccellente, anche in virtù dell’inarrestabile ricerca cosmetologica che lo connota.

Oggi Rudy Profumi, giunto alla IV generazione di una solida e importante tradizione familiare, prosegue con zelo e con appassionata determinazione, la costruzione di un universo fatto di fragranze e profumi, che combina abilmente aromi ricercati e principi cosmetologici, per una cura del corpo e della persona che coniughi piacevolezza e benessere.

Rudy Profumi sintetizza una grande varietà di formulazioni che in base alle loro composizioni e alle loro rispettive caratteristiche hanno dato vita a sei differenti linee.Profumi Rudy

Tutte le formulazioni garantiscono, grazie a uno scrupoloso reparto di Ricerca e Sviluppo, l’eccellenza della qualità e una continua evoluzione che risponde puntualmente alle esigenze di una clientela sempre più attenta.

Ogni profumo ha una composizione estremamente curata, fatta di oli essenziali, accordati a molecole di sintesi. Le profumazioni, sono studiate in modo tale da ottenere suggestioni olfattive che rimandano alle inebrianti, evocative e variegate profumazioni della Natura.

Negli ultimi decenni Rudy Profumi ha esteso la sua distribuzione anche all’estero ed è presente in oltre 30 Paesi in tutto il mondo, dove la tradizione italiana e la lunga storia che la precedono sono garanzia di qualità e continuità.

Condividi