Synergy Derm MASCHERE HYDROGEL

Synergy Derm : Maschere Hydrogel per un viso luminoso

Synergy Derm lancia quattro MASCHERE HYDROGEL, l’evoluzione più moderna, efficace e confortevole delle maschere. Il nuovo booster di bellezza, dalla texture fresca e leggera che avvolge perfettamente il viso come una seconda pelle, perfetta per massimizzare l’assorbimento degli ingredienti. L’istantanea sensazione di freschezza e di idratazione dell’hydrogel conquista sin dalla prima applicazione.

L’hydrogel è il materiale che più si avvicina alla composizione della pelle ed è proprio grazie a questa sua biocompatibilità che consente di veicolare efficacemente e velocemente i principi attivi senza irritare la cute.

Le MASCHERE HYDROGEL di Synergy Derm si presentano divise in due parti con una forma anatomica che permettere una maggiore aderenza al viso.

Le quattro tipologie sono:

HYDROGEL MASK GOLD

Synergy Derm MASCHERE HYDROGELMaschera viso con tecnologia hydrogel indicata per le pelli che hanno perso tonicità e presentano i classici segni dell’età, svolge un’intensa azione anti-età, compattante, nutriente ed illuminante grazie a un mix di ingredienti speciali:

Oro: dona lucentezza alla pelle, ha proprietà detossinanti e anti-age, stimola la produzione di collagene.

  • Collagene Idrolizzato: svolge un’azione compattante e tonificante.
  • Adenosina: aumenta la proliferazione dei fibroblasti con effetto antirughe.
  • Estratti Vegetali (Mirtillo, Pompelmo, Acai, Rooibos, Portulaca, Rosa, Cartamo e Peonia): un pool che agisce in sinergia per un’azione antiossidante e anti-età.

Dopo l’applicazione la pelle risulterà ringiovanita, compattata, levigata e  nutrita.

Non contiene: petrolati, parabeni, siliconi, profumo.

HYDROGEL MASK COLLAGEN

Maschera viso in hydrogel a base di Collagene Idrolizzato dall’azione compattante, superidratante e levigante, ottima per le pelli particolarmente secche e disidratate e che hanno perso tonicità. Grazie alla sua freschezza e all’azione superidratante, può essere utilizzata anche come maschera doposole, perfetta da portare in vacanza!

L’esclusiva formulazione è formata da:

  • Collagene Idrolizzato: garantisce un’azione compattante e tonificante.
  • Acido Ialuronico: svolge un’azione idratante e rende la pelle elastica.
  • Olio di Argan: dall’azione nutriente, emolliente ed elasticizzante.
  • Alga Laminaria: ricca di oligoelementi utili per compattare la pelle del viso.

Dopo l’applicazione la pelle risulterà idratata, compattata e le piccole rughe minimizzate. Grazie alla sua freschezza e all’azione superidratante può essere utilizzata anche come maschera doposole.

Non contiene: petrolati, parabeni, siliconi.

HYDROGEL MASK PEARL

Maschera viso in hydrogel a base di Perla Idrolizzata, dall’azione illuminate, rigenerante e levigante per pelli dal colorito spento che hanno perso vitalità. Contiene un incredibile mix di attivi:

  • Perla Idrolizzata: accelera il rinnovo cellulare e dona lucentezza alla pelle.
  • Platino: ha elevate proprietà rigeneranti.
  • Acido Ialuronico: svolge un’azione idratante e rende la pelle elastica.
  • Estratti Vegetali (Primula, Acai, Veronica, Melissa, Malva, Achillea, Menta ed Alchemilla): aiutano ad illuminare, rigenerare e levigare la pelle del viso.

Dopo l’applicazione la pelle risulterà illuminata, rigenerata e levigata.

Non contiene: petrolati, parabeni, siliconi, profumo.

HYDROGEL MASK CHARCOAL

Maschera viso con tecnologia hydrogel a base di Carbone Vegetale dall’azione purificante, astringente, anti impurità e detossificante, adatta per pelli grasse e miste. La speciale formulazione è composta da:

  • Carbone Vegetale: dalle proprietà detossificanti e purificanti.
  • Collagene: svolge un’azione compattante e tonificante.
  • Acido Ialuronico: garantisce un’azione idratante e rende la pelle elastica.
  • Niacinamide (Vit. B3 o PP): per un’azione anti-age, antiossidante, riequilibrante e una pelle più radiosa.
  • Allantoina: favorisce il rinnovamento della superficie cutanea, rende la pelle idratata liscia e uniforme.
  • Acqua di Torba: combatte la seborrea, regola l’eccesso di sebo, è utile contro acne, eczemi e psoriasi e accelera il metabolismo della pelle. Favorisce infine la cicatrizzazione di piccole lesioni.
  • Estratti Vegetali (Centella Asiatica, Camomilla e Peonia): implementano l’azione purificante e detossificante degli altri ingredienti.

Dopo l’applicazione la pelle risulterà purificata, idratata, compattata e i pori verranno minimizzati.

Non contiene: petrolati, parabeni, siliconi.

Le MASCHERE HYDROGEL di Synergy Derm sono facili da utilizzare: dopo aver lavato ed asciugato il viso si estrae la maschera che è divisa in due parti. Si toglie la pellicola più morbida dalla parte alta della maschera e si applica sul viso. A questo punto si toglie la pellicola più spessa e si ripete la stessa operazione con la parte bassa della maschera. Si lascia agire per 20-40 minuti prima di procedere con la rimozione.

Non necessita di risciacquo, basta massaggiare delicatamente su viso e collo l’eventuale residuo di prodotto.

Le MASCHERE HYDROGEL di Synergy Derm sono vendute nelle migliori Farmacie, Parafarmacie ed Erboristerie. Prezzo al pubblico € 7,50 – confezione monodose.

www.planetpharma.it

 

Condividi