Etihad Guest e Booking.com siglano una partnership che premia i propri ospiti

Etihad Guest

Etihad Guest e Booking.com siglano una partnership che premia i propri ospiti

Etihad Guest, pluripremiato programma fedeltà di Etihad Airways, ha siglato un accordo con Booking.com, piattaforma online attiva nel settore dei viaggi. La partnership, rivolta ai frequent flyer di Etihad Airways, consentirà agli ospiti di guadagnare miglia Etihad Guest effettuando prenotazioni su una speciale versione del sito web di Booking.com, brandizzata da entrambe le società.

A partire dal primo agosto 2019 e in base all’alloggio selezionato, gli ospiti otterranno tra tre e sei miglia Etihad Guest per ogni dollaro speso.

Yasser Al Yousuf, Vice President Commercial Partnerships di Etihad Airways, ha dichiarato: “Siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per aggiungere valore al nostro programma fedeltà e ora, grazie alla nuova partnership con Booking.com, siamo lieti di offrire ai viaggiatori la possibilità di guadagnare miglia Etihad Guest durante della prenotazione non solo dei voli, ma anche dell’alloggio”.

“Siamo costantemente alla ricerca di nuove partnership che ci permettano di offrire a un numero crescente di ospiti la possibilità di scegliere il loro soggiorno ideale, sia esso un resort a 5 stelle, un accogliente B&B o un raffinato appartamento di città”, ha affermato Ripsy Bandourian, Vice President of Partnerships di Booking.com. “Siamo lieti di essere partner di Etihad Guest e di fornire un valore aggiunto ai clienti di entrambe le società, che possa realmente migliorare la loro esperienza di shopping e di viaggio”.

Le miglia Etihad Guest saranno assegnate automaticamente tra le 8 e le 12 settimane successive alla fine del soggiorno e possono essere utilizzate sia per l’acquisto di biglietti aerei che per effettuare un upgrade a bordo dei voli Etihad Airways, che si avvale di oltre 20 compagnie aeree partner in tutto il mondo. Inoltre le miglia possono essere utilizzate per acquistare prodotti di elettronica, capi d’abbigliamento e regali a scelta tra una selezione di oltre 3.000 brand, disponibili sul Reward Shop.

Per prenotazioni e per conoscere i termini e le condizioni, visitare il sito www.booking.com/etihadguest

 

 

Condividi