Faby: Faby’s Reds per celebrare lo smalto rosso

Bellezza

FABY celebra lo smalto rosso, il più amato da sempre in quanto simbolo di fascino, femminilità ed eleganza, dedicandogli FABY’S REDS, una speciale capsule collection che racchiude i sei smalti rossi più rappresentativi dell’intera linea.

Un arcobaleno tono su tono, sei nuances simbolo di sensualità, energia e forza, sei esclusive sfumature per soddisfare i desideri di ogni donna rendendola regina indiscussa di sensualità ed eleganza.

Spicca FABY’S RED, il primo nato, il rosso FABY per eccellenza, sinonimo di femminilità e passione nella sua massima purezza.

PASSPORT FOR MY HEART è un rosso intenso con una nota lampone, mentre MISS SCARLETT, I SUPPOSE… è un rosso deciso dal finish shimmer, una vera e propria esplosione di sensualità!

I’M NOT LULLABY! è il rosso borgogna pieno di vita, un invito a far festa, da scegliere come alternativa ad ABRACADABRA, una tonalità magica, intensa e voluttuosa capace di stupire.

Infine MONA LISA SMILED AT ME, dal finish luminoso, è il rosso corallo capace di scatenare una forte emozione, la stessa provata davanti al famoso quadro da bambini, uomini e donne, incantati di fronte a quell’espressione quieta di grazia e seduzione.

Gli smalti della collezione FABY’S REDS, rigorosamente Made in Italy, Cruelty-Free e 10 Free, hanno una formula rispettosa dell’unghia naturale e priva di sostanze aggressive, tossiche e solventi irritanti. Si stendono in modo semplice e uniforme, garantendo allo stesso tempo ottima coprenza, lunga durata, colori vivi e luminosi e tempi di asciugatura rapidi.

I prodotti FABY sono distribuiti nel mondo da FABY LINE e venduti nelle migliori profumerie, nei più prestigiosi centri estetici e saloni di bellezza.

www.fabynails.com

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial