Linea alla Vitamina C di Resultime: Crema Rinnovatrice e Crema Ricca Rinnovatrice

Linea alla Vitamina C di Resultime: Crema Rinnovatrice e Crema Ricca Rinnovatrice

La Linea alla Vitamina C di Resultime si amplia con la Crema Rinnovatrice e la Crema Ricca Rinnovatrice, due innovativi trattamenti anti-età a base di Vitamina C, un agente antiossidante naturale che agisce contro i radicali liberi e contribuisce a rendere la pelle più luminosa.

L’eccezionale formula si basa su un brevetto mondiale di Resultime e combina una nuova forma di Vitamina C stabilizzata (ovvero “purificata” e micro-incapsulata, quindi meno aggressiva) con il Micro-Collagene Vettorizzato.  Questo consente una maggiore penetrazione dei principi attivi e una migliore efficacia nel combattere i segni del tempo.

La CREMA RINNOVATRICE è indicata per chi desidera una texture leggera e fondente.  Rende la pelle più luminosa, liscia e splendente dopo poche applicazioni e dona al viso un aspetto fresco e sano.Linea alla Vitamina C

La CREMA RICCA RINNOVATRICE è ideale per chi ha la pelle particolarmente secca e disidratata. Nutre e idrata in profondità grazie all’apporto bilanciato di Omega.

E’ un vero e proprio trattamento anti-età dall’effetto “pelle nuova”, svolge un’efficace azione antiradicalica e fortificante per un viso più luminoso e levigato.

L’86% delle utilizzatrici nota un colorito più uniforme. Secondo il 90% delle donne la pelle appare più luminosa, nutrita, protetta e per il 95% più rivitalizzata.

(Test in vivo realizzato sotto controllo dermatologico su 21 donne dopo 21 giorni di utilizzo due volte al giorno. % di volontarie in accordo con l’affermazione).

Entrambi i trattamenti sono particolarmente indicati durante i cambi di stagione: durante l’inverno e al rientro dalle vacanze estive contribuiscono a proteggere la pelle dagli agenti esterni mantenendo il naturale livello di idratazione ed elasticità e aiutano a correggere i danni causati dal sole quali macchie e inestetismi.

Prezzo di riferimento Crema Rinnovatrice € 49,50 (formato 50 ml).

Prezzo di riferimento Crema Ricca Rinnovatrice € 49,50 (formato 50 ml).

I prodotti Resultime sono distribuiti da Laboratoire Nuxe Italia nelle migliori Farmacie e Parafarmacie.

Maggiori informazioni sul sito www.resultime.com

ABOUT RESULTIME

Da oltre 50 anni la continua sperimentazione, l’innovazione delle formule e la ricerca della perfezione nei risultati ha consentito la nascita di prodotti altamente all’avanguardia, dalle performance uniche apprezzate in tutto il mondo, efficaci e sicuri in quanto testati ad uno ad uno da un laboratorio indipendente.

Pioniera nei trattamenti cutanei a base di collagene, RESULTIME ha portato all’attenzione del grande pubblico molecole divenute fondamentali per la bellezza della pelle come collagene, elastina, DNA e RNA.

Di anno in anno questo esclusivo Brand ha riscritto una nuova pagina della cosmesi mondiale fino alla creazione dell’ultimo capolavoro legato ai trattamenti anti-age: il Micro-Collagene Vettorizzato.

 

Condividi