Make up estivo e idratazione: le proposte di Hawaiian Tropic

Bellezza

Quando si dice estate si pensa all’abbronzatura, alle lozioni, agli oli e spray solari. Ci sono però prodotti estivi che permettono alle donne di mantenere tutto l’anno la loro beauty e make up routine quotidiana.

Make Up

Portare un make up completo in estate è impossibile, appesantisce e secca la pelle. Ecco perché le BB Cream sono i cosmetici perfetti per l’estate, utili sia al mare, grazie al fattore di protezione, ma anche in città, per dare un po’ di colore alla pelle prima dell’esposizione al sole. La BB Cream di Hawaiian Tropic è perfetta per viso (ma anche per il corpo), uniforma il tono e il colorito della pelle, proteggendola allo stesso tempo dal sole. È disponibile in tubetto, non unge e ha un profumo irresistibile…garantito Hawaiian Tropic. È resistente all’acqua.

Formato 150 ml con SPF 30 – prezzo di riferimento 12,50 €

Idratazione

Hawaiian TropicIn estate la pelle tende a inaridirsi, ma ancora di più dopo una giornata di mare in cui è soggetta all’azione del sole, della salsedine e degli strati di crema solare che si accumulano. Il burro per il corpo è l’alleato ideale per una pelle super idratata: con Burro Corpo Doposole, Hawaiian Tropic ha così unito i benefici del burro con quelli rinfrescanti e lenitivi di un doposole.

Questo prodotto è stato studiato per coccolare e idratare la pelle dopo una giornata di sole. La sua formula preziosa dona morbidezza e setosità oltre che profumo grazie anche a una fragranza tropicale unica. È disponibile in due differenti varianti, Exotic Coconut con Burro di Karité, olio di Avocado e olio di Cocco oppure Lime Colada con Aloe, Burro di Karité, Burro di Cacao, Cocco e Avocado.

Formato 200 ml – prezzo di riferimento 11,70 €

I solari Hawaiian Tropic sono in vendita nella GDO e sul sito www.hawaiiantropicshop.it

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial