Marionnaud Suite apre a Viareggio

Shopping

Marionnaud Paris, catena di profumerie con 130 negozi in Italia e oltre 1.000 store in Europa, è un punto di riferimento per tutti gli amanti del mondo beauty, grazie ai migliori brand del mercato sempre a disposizione e ai ricercatissimi prodotti di nicchia per ogni necessità.

Dal 19 luglio 2019 Marionnaud Paris è anche in Versilia, a Viareggio, elegante e raffinata località della costa versiliese, inaugurando la sua nuova Suite in viale Marconi 41.

Marionnaud Suite è un modo inedito di vivere la profumeria, un mondo in cui innovazione e bellezza si incontrano per dare vita ad un’esperienza unica e totalizzante.

L’evento di inaugurazione del nuovo concept store ha visto la presenza esclusiva di Raffaele Ruberto, alias The Beauty Biologist, che ha presentato la sua linea cosmetica anti-age made in USA – in Italia si trova solo nelle Profumerie Marionnaud – a base di ingredienti organici e sostenibili.

Hanno completato l’esperienza, per i primi due giorni di apertura, due innovativi mirror digitali dove scattare un “selfie ricordo», stampabile e ritirabile subito insieme ad un carnet di offerte speciali.

Oltre agli amatissimi servizi Marionnaud Suite gratuiti come la Piega Express per capelli perfetti in 10 minuti, lo Skin Test by Ioma Paris per l’analisi della pelle e il Flash Make-up per tutte le occasioni, nella nuova location di Viareggio è stato possibile effettuare anche l’ARMOCROMIA. Un’accurata analisi dei colori più adatti a risaltare la bellezza di ciascun individuo, che ha ricevuto in soli 5 minuti la propria palette colori e una card con l’indicazione dei prodotti beauty più appropriati.

Marionnaud Suite Viareggio inaugura una nuova era della profumeria e nasce per diventare un vero «must».

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial